Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 110

Discussione: PRANZO CORVETTEMANIA

cosa c era di squisitamente buono e leccornioso ??? [][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Siamo rientrati da pochissimo. Abbiamo visto un bel posto, belle donne, buon cibo. Peccato il tempo, ma non si puo' avere tutto.
    Ma, piu' che altro, abbiamo visto tanta gente appassionata di Corvette che parla, discute, ride e si diverte indipendentemente dall'appartenenza formale al .IT o a MANIA : potrà sembrare una cazzata, ma è veramente un grande GRANDE risultato, soprattutto se penso a strutture nelle quali chi comanda fa della contrapposizione e del litigio una bandiera.
    Si è un po' avverato nella realtà dei fatti quanto è sempre stato nei miei auspici e cioè una commistione di corvettisti felici di discutere della loro passione trasversalmente ad ogni appartenenza di club e senza tante menate.
    La strada è quella giusta ; e lo è talmente che, come non ho mai fatto prima, faccio un copia-incolla di questo post sull'altro forum.
    C3 \"collector edition\" 82

spettacolo sullo spettacolo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Siamo rientrati da pochissimo. Abbiamo visto un bel posto, belle donne, buon cibo. Peccato il tempo, ma non si puo' avere tutto.
    Ma, piu' che altro, abbiamo visto tanta gente appassionata di Corvette che parla, discute, ride e si diverte indipendentemente dall'appartenenza formale al .IT o a MANIA : potrà sembrare una cazzata, ma è veramente un grande GRANDE risultato, soprattutto se penso a strutture nelle quali chi comanda fa della contrapposizione e del litigio una bandiera.
    Si è un po' avverato nella realtà dei fatti quanto è sempre stato nei miei auspici e cioè una commistione di corvettisti felici di discutere della loro passione trasversalmente ad ogni appartenenza di club e senza tante menate.
    La strada è quella giusta ; e lo è talmente che, come non ho mai fatto prima, faccio un copia-incolla di questo post sull'altro forum.
    rientrato anch'io da poco.... come non quotare le parole di Henry
    Splendida giornata passata tutti insieme...la cosa che mi ha colpito è stato vedere persone che indossavano giubbotti della scuderia...camice degli sharks bbr pistons ecce ecc e persone che indossavano la polo del corvettemania....tut ti insieme seduti allo stesso tavolo...secondo mè stiamo veramente andando nella direzione giusta...dove ognuno porta i suoi "colori" per un'identico fine.
    Ringrazio i "padroni di casa" jaffo umberto sergio luca mirko ilchemicista cristian simone marcelo e non per ultimo vicentini che ci hanno fatto passare una bellissima giornata...
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

henry!!!!!!!!!!!! grande !!!!!![8D][8D][8D]
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

rientrato anch'io da poco.... come non quotare le parole di Henry
    Splendida giornata passata tutti insieme...la cosa che mi ha colpito è stato vedere persone che indossavano giubbotti della scuderia...camice degli sharks bbr pistons ecce ecc e persone che indossavano la polo del corvettemania....tut ti insieme seduti allo stesso tavolo...secondo mè stiamo veramente andando nella direzione giusta...dove ognuno porta i suoi "colori" per un'identico fine.
    Ringrazio i "padroni di casa" jaffo umberto sergio luca mirko ilchemicista cristian simone marcelo e non per ultimo vicentini che ci hanno fatto passare una bellissima giornata...
    e bravo stefano!!!!!!!!!!!!! ! ps e naturalmente tutti gli altri!!!!!!!!!!!!!
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Henry hai visto la positività del fare le cose INSIEME? Finalmente...... peccato mancasse il Napoletano terrone hhahahahaha ma il 5 ci sono.... e appena daria diventa piu gestibile sarò piu presente!!!

Sono contento che abbiate avuto una buona impressione di noi, adesso ci farebbe veramente piacere se si potesse fare insieme TUTTI un NATIONAL.... il giorno piu importante dell'anno e farlo tutti insieme..... il CORVETTE DAY!!!

Scusatemi se non sono venuto..... ma veramente non potevo!! Pensate che oggi.... ho ancora la nausea di quello che ho mangiato al matrimonio ieri sera...... abbiamo mangiato e bevuto fino a tradi!! Peccato!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alain nn preoccuparti anche se nn sei potuto venire ci hanno pensato abbastanza gli Shark,i BBR e i V8 a fare i "Terroni" sopratutto Daniele e JJ che continuavano a tampinare mia Moglie...
    Ad un certo punto ho dovuto mettergli alle calcagna due guardie del corpo...

Immagine:

110,72KB
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Scherzi a parte e'stato un bellisima Domenica,tempo a parte, sembrava di essere ad un ritrovo di vecchi amici piu'che ad un Autoraduno...
    Voglio ringraziare tutti quelli che sono stati con noi nel giorno del Battesimo di Corvettemania a nome mio e dei miei 9 Soci...

Immagine:

118,59KB
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

jaffo1965
    Guest
    Vi dico solo un grande GRAZIE a tutti i membri SCI per essere venuti a questo pranzo di battesimo e per avermi fatto passare una giornata stracolma di contentezza!!!!!!
    Per aver creduto in noi e nelle nostre intenzioni...
    E'stato veramente bello vedere tanti colori di gruppi e club messi assieme e seduti allo stesso tavolo...divertirsi, ridere e scherzare....!!
    e tutto con il comune denominatore della passione per il marchio Corvette!!!!

...e avete visto che alla fine non ero poi cosi visionario.........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •