Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: Auto classiche a Padova foto

[:0][:0][:0]
    e io sono pure andato a vederla dal vivo !!!
    [V][V][V]
    ormai .... l eta .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

[8D]

Bravo Steve

Michè....... Michè!

Te so piaciuti i mobili?[]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

si specialmente il giradischi sul muso della fiat 500 .......... adesso faccio una ricerca fra le case di riposo ......... oramai e giunta l ora anche x me ......... ..........
    .......
    .......
    di cominciare a palpare il culo alle infermiere !!!

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

pace car arabo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Facciamo una prova di quali auto potremmo inserire nello spazio del nostro stand, postiamo le nostre auto e poi si può creare una classifica e i 10 modelli più rappresentativi andranno dentro.
    Il prossimo anno mandiamo in tilt Padova fiere.

ME SA CHE CIAI RAGGIONE FAMO SARTA' TUTTA LA FIERA !!!! YELO DAMO NOI IL SENSO GIUSTO A STAGGENTE vero roma?????
    [)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]

pace car arabo
    Guest

Bravo Raffo se non sono i Ron Fellows a dare la scossa....... qui vanno tutti piano......[:2][:2][:2][:253]

non famo scherzi c'e' sto pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!![8D][)][)]

pace car arabo
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Romano, io penso che già due dei 10 posti sono a te riservati...

SPIDER
    ...ti ringrazio Gianluk ma nn basta, dobbiamo fare qualcosa di ......unbelievable!! !!!

servono le c3....come quella di zorro ad esempio..... auto che catturano i giovani come la sting-ray.... ed altre, completando la mostra con delle schede tecniche del tipo di quelle dell'Elba fatte da voi. Cosi oltre che guardare cominciano a conoscerle sotto l'aspetto tecnico.

C'era una pubblicità nelle radio che precedeva la mostra rivolta ai giovani e diceva "investi in una classica piuttosto che seguire le mode e non perderai il tuo risparmio"

Di giovani se ne son visti tantissimi.questo è l'indirizzo e per raggiungerlo bisogna fargli sapere che esistiamo anche noi.

ah CI nun te devi da preoccupa' c'e' saro' anch'io co la macchina nova senno che amico sei a stamo a 3 sotto l'artri[8D]

MENTRE PER QUESTO RIMORCHIO COMPRESO DI CARICO "TE DAVANO 200 EURO" SE TE LI PORTAVI VIA

[8D]

.......cosi in fiera ho colto l'occasione di provvedere ad una sistemazione di trasporto invernale migliore per i "fumosi".

aoooooo...ma quello e il capannone de' saetta...a roma' ma che' ja' messo e rote.....ihihihihihi hihihihih
    povero saetta er capannone mobile...ihihihihihi hihih
    corvette z06 gialla

grande grande grande
    dai che son curioso , fai 2 foto dell interno del carrello , 1 dell angolo cottura e 1 del mobile bar con divanetto annesso !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da giampy

aoooooo...ma quello e il capannone de' saetta...a roma' ma che' ja' messo e rote.....ihihihihihi hihihihih
    povero saetta er capannone mobile...ihihihihihi hihih

....nun'stà a fà cosi.......quello dietro è il capannone de' saetta.....io l'ho solo parcheggiato dentro er caretto....

ahahahahahahahaahha

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •