Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: GIOCA E VINCI UNA CORVETTE

massì dai,proviamo anche questo !!!!
    Ghigo 71

In teoria dovrebbe essere vera perchè i concorsi a premi devono avere, se non erro, un autorizzazione ministeriale, e l'estrazione deve avvenire alla presenza o di un notaio o di un funzionario della guardia di finanza. Non credo quindi che le grandi aziende vogliano rischiare a fare le furbe, con un concorso a premi a rilevanza nazionale. Se venissero sgamati gli costerebbe di più che a regalare una corvette.

concordo pienamente anche se il dubbio resta sempre
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Io direi che tanto non ci costa niente e TUTTI I SOCI DELLA SCUDERIA potrebbero partecipare in massa, proviamoci .... sarebbe bello che uno di noi vincesse!!!!!!!!!! good luck!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

sai che rottura di scatole se la vinciamo dividerla e darne un pezzetto ad ogni iscritto della scuderia ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

si si confermo, i concorsi a premi di questo genere sono una roba seria; se dicono che ci sono tot. auto in premio state certi che qualcuno le vincerà![^]
    e per la corvette al 90% sarà qualcuno che non ha un vero interesse e che la rivenderà subito, come quasi tutte le porsche che ogni anno melegatti ha regalato al fortunato di turno[V]...e beh..è così che va
    ricordatevi anche che ci sono alcune persone, pochissime, che di "lavoro" fanno proprio questo: partecipare ai concorsi a tappeto. partecipano a quanti più concorsi, di qualunque genere, e alla fine ci campano![:0]

Citazione:Messaggio inserito da MassimilianoB.

In teoria dovrebbe essere vera perchè i concorsi a premi devono avere, se non erro, un autorizzazione ministeriale, e l'estrazione deve avvenire alla presenza o di un notaio o di un funzionario della guardia di finanza. Non credo quindi che le grandi aziende vogliano rischiare a fare le furbe, con un concorso a premi a rilevanza nazionale. Se venissero sgamati gli costerebbe di più che a regalare una corvette.

fatto pure io, speriamo sia reale, ma perchè non diamo la risposta a tutti cosi tutti del forum lo fanno e vediamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •