Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 110

Discussione: PRANZO CORVETTEMANIA

Mancano due giorni alla chiusura delle iscrizioni,Venerdi a meezogiorno dobbiamo confermare un numero abbastanza preciso al Ristorante,se qualche ritardatario vuole aggiungersi e'il Benvenuto...
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

mi dispiace ma come penso gia' sai umberto...io non verro' a questo pranzo mi dispiace tanto la prima cosa e che la corvette si trova a ferrara e di sicuro non sara' pronta..........l'al tra e che il freddo e arrivato e sabato e domenica lavoriamo tutti.....x dare il massimo del servizio....sono mortificato vi chiedo scusa a tutti....ciao e buon divertimento...anzi in bocca al lupo....
    corvette z06 gialla

Tranquillo Giampy, prima il lavoro, se no con cosa ci paghiamo i vizi????

Ultime 24 ore per iscriversi siamo oltre 70 appassionati , ci sarà da divertirsi!
    LucaMorini

C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

www.corvettemania.it

Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

A scanso di equivoci: occhio che Vice und Presidente dei gloriosi "V8-AmericanPistons" hanno pagato l'obolazzo.
    Quindi, pur essendo scalfiti dal logorio moderno e, come tali, pronti ad ogni malaugurante evento avverso, gradirebbero essere presenti nell'elenco dei commensali.

Tuttavvia, porteremo con noi il famoso cestino "modello Yoghi & Bubu" (si capisce che ho una certa età? Il primo che scrive -SI- poi gli dò una mazzolata sulle reni), perchè con voi "MANIACI" non si sà mai...

Con rispetto.
    JJ

Oh Ciccio con nioi vai tranquillo sul Lato Cibo (fatto test con Mic) e Gnocca...
    Poi se vai a sederti a fianco di Marcelo nn garantisco piu'...[}][}][}]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Citazione:Messaggio inserito da Umberto

Oh Ciccio con nioi vai tranquillo sul Lato Cibo (fatto test con Mic) e Gnocca...
    A fianco di Marcelo???
    Si può fare, ma alla sua sinistra, che rimane la mia destra.
    Così saremmo contenti entrambi.
    [:7]

PS: una cosa è certa, certamente non davanti..

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Citazione:Messaggio inserito da Umberto

A fianco di Marcelo???
    Si può fare, ma alla sua sinistra, che rimane la mia destra.
    Così saremmo contenti entrambi.
    [:7]

PS: una cosa è certa, certamente non davanti..

Hey voi due......perchè non cambiate puscher!!![}]

jaffo1965
    Guest
    Concordo JJ...mai davanti a Marcelo.....!!!!!!!!

Concordo anch'io!!!! Mai,MAI !!!!![:0][:0][:0]
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

A scanso di equivoci: occhio che Vice und Presidente dei gloriosi "V8-AmericanPistons" hanno pagato l'obolazzo.
    Quindi, pur essendo scalfiti dal logorio moderno e, come tali, pronti ad ogni malaugurante evento avverso, gradirebbero essere presenti nell'elenco dei commensali.

Tuttavvia, porteremo con noi il famoso cestino "modello Yoghi & Bubu" (si capisce che ho una certa età? Il primo che scrive -SI- poi gli dò una mazzolata sulle reni), perchè con voi "MANIACI" non si sà mai...

Con rispetto.
    JJ

JJ, non è che con la scusa che mi hai promosso a vice mi tocca sedermi io davanti a Marcelo??? Nel cestino cosa metto comunque? (mi hanno detto che ci sono dei comunisti al pranzo[] e quindi mi sa che vorranno derubarci delle nostre leccornie ... io direi di fare come al solito e mettere i panini nelle mutande che fa anche fare bella figura di profilo)
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •