Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Rieccomi subito con una dom "Competiton qnt vale?"

Massi ME c6
    Guest

Rieccomi subito con una dom "Competiton qnt vale?"

Mi scuso nuovamente con tutti gli amici del forum per la mia assenza in questi mesi, ho avuto qualche problema ad accedervi e un pò per pigrizia non ho chiesto aiuto, ora ho risolto e sono qui!

Oggi mi contatta un mio amico si Siracusa (amico anche di Raffo) e mi dice che un suo amico vuol acquistare una Corvette, tra quelle in zona ha adocchiato una competition della mia città che conosco (tenuta bene).

Ora mi chiedo, ma una competition che è una serie limitata (ma priva di accessori) vale più o meno di una C6 normale?

Qui vorrebbero 42000 € immatricolata nel 2008, 26000km...

Secondo voi qual'è un prezzo giusto e perchè?

Maxxxxxxxxx ciao!!! finalmente sei tornato fra noi ))
    be io penso che una c6 competition se tenuta bene nn valga più di quella cifra... credo che sia una valutazione discretamente realistica anche se io per essere più equilibrata la sposterei sui 40 k tondi... cmq anche devil vende la c6 prova a chiedere anche a lui... la sua in più ha tanti accessori e forse meno km...

Massi ME c6
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Maxxxxxxxxx ciao!!! finalmente sei tornato fra noi ))
    be io penso che una c6 competition se tenuta bene nn valga più di quella cifra... credo che sia una valutazione discretamente realistica anche se io per essere più equilibrata la sposterei sui 40 k tondi... cmq anche devil vende la c6 prova a chiedere anche a lui... la sua in più ha tanti accessori e forse meno km...
    Quella checca di Devil se l'è venduta un mese fà, l'ho chiamato questo pome...

davvero??? ed a chi e quanto????

ennemme
    Guest
    No, ma come l'ha venduta un mese? Ma se mi ha rotto qualche settimana fa per le maniglie modificate del tettuccio? E non mi ha detto nulla? L'ho sempre detto che è una checca. Domani gli mando un sms

Massi la Competition non è propriamente una serie limitata... è una versione molto base, quindi costa meno della C6 coupé. Il prezzo può andar bene, però tieni presente che un mio amico sta per venderne una dello stesso periodo a circa 45mila € e con 10mila km (forse anche meno), con lo scarico Corsa Sport, centralina, valvola termostatica, pastiglie racing e tubi aeronautici dei freni. Consiglia al tuo amico di tirare un po' sul prezzo. Ah, quella del mio amico è automatica, quindi parte da un prezzo più alto

LS2 o LS3?Se LS3 il prezzo è corretto se LS2 no
    Ex C6 Rossa LS2

Massi ME c6
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

LS2 o LS3?Se LS3 il prezzo è corretto se LS2 no
    Ma perchè esistono Competition Ls2?

Chiedi se è un 6.0 o 6.2....
    Ex C6 Rossa LS2

Massi ME c6
    Guest
    Io so che sono solo LS3... perciò 6.2