avete scordato uno dei pezzi secondo me + belli della fiera.....amo questo mezzo...mi ricorda un bel periodo [][][]
Immagine:
394,6(censurato)KB
ufff...chi mi insegna a rimpicciolire le foto...grazie
Vorrei sapere da Luca M. che vedo collegato, che anno è la sua c1 e se ci può postare una foto.
Altra pretendente allo stand.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
avete scordato uno dei pezzi secondo me + belli della fiera.....amo questo mezzo...mi ricorda un bel periodo [][][]
Immagine:
394,6(censurato)KB
ufff...chi mi insegna a rimpicciolire le foto...grazie
I prezzi che chiedevano in fiera molti... troppi commercianti erano completamente fuori mercato altissimi.
pugnali53
c6 z06 gialla
Li ho visti quei furgoncini...
Notato nulla di strano???
Hai visto che anno riportavano nella descrizione del mezzo???
[:I][:I][:I]
In ogni caso ho visto prezzi fuori di testa, ma peggio per loro, l'anno prox. se li riportano la ancora da vendere!
Riccardo
non sono proprio un intenditore ma da quello che ricordo il T1 lo hanno fatto solo fino al 67...intendi questo?Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage
Li ho visti quei furgoncini...
Notato nulla di strano???
Hai visto che anno riportavano nella descrizione del mezzo???
[:I][:I][:I]
Hanno sbagliato l'annata
però è troppo bello [][][][][]e troppo caro!!!!
si vero, prezzi assurdi in alcuni casi e come dite il prossimo anno molti se non si accontentano ripresenteranno gli stessi pezzi...!!!
ciaooo
troppo belli
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[:25][:25][:25]
...in effetti con la situazione attuale alcune delle auto esposte "nun ciazzeccavano" ed è per questo che riscuoteva interesse la mostra di mobili/500 esposti in uno stand.....
mentre mi domando quanto avrebbero chiesto di questa Harley che nn era in vendita?
nn ci rimane che indovinare... a che auto appartiene questo retrovisore?
[]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
io avrei detto fosse di una moto ........ quindi con le auto nemmeno ci provo !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
mah.. una certa Zonda ???