Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: tonyrigo

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Romano, un sorriso potevi pure farlo !!!!!!
    Romano è uno Tosto! Un duro, mi in quella foto che lustra il parabrezza di Tony mi sembra quasi Gabriel Byrne....... [:257]

Smettila Mauro!! Adesso me tocca toglie anche l'ultimo fotogramma de quella bella ma breve storia.

[:211][:211][:211][:211]

...altro che Gabriel......[:25][:25][:25]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

allora fra poco lo rivediamo con la giallona !!! [^][^][^]
    bene !!!
    la rossa la tiene per metterci l umido ??? [:0][:0][:0]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

no l'ha proprio esclusa la rossa......si vuole concentrare sulla Jannette....non vuole che si faccia più male e la cosa la risolverà Elia mentre il papà Tony deve cambiare tipo di guida. Basta con i traversi qui bisogna segnare il tempo perchè come mi diceva il buon Michel ......quando quella sera di 4 anni fa nella sala delle vittorie dell'autodromo di Monza "arrivare secondi sei solo il primo dei sconfitti", detto da lui.....

Di questo Tony ne sente il peso e allora bisogna che l'affronti in maniera seria.
    Cambio di uscite innanzi tutto, non più la mezza giornata ma il fine settimana e cosi adesso mi chiede se gli posso far avere sempre dagli states un motorhome che gli faciliti i spostamenti tra mugello imola monza e per tornare a casa Adria.
    tramite il mio amico rivenditore di RV di San Francisco......

siamo riusciti a selezionarti un mezzo stracomodo e con piatto doccia da 90 cosi alla fine delle prove ci possiamo applicare in quello che più ci viene bene......mangiare e bere.
    eccolo caro Tony io di più non posso fare....è il primo di destra

siamo andati a farci un giro e l'impressione è stata ottima.

Arrivati a sera ............

ci si è resi conto che è durato tutto il giorno l'interesse della gente nel veder passare il tuo RV....

Torna presto tra di noi che io non ce la faccio più a tener vivo l'interesse del "dove è finito Tony"

[:0][:0][:0][:0][:0][}]

Io propongo che per quando il buon "vecchio" Tony torni tra noi si organizzi una cena per festeggiare!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

100%

si la organiziamo dentro al camper che e tale e quale a quello che hanno portato in fiera a Montichiari ed e sufficentemente spazioso ........ se escludiamo il fatto che dentro manca la pista da ballo e il garage x la Vette !!!

www.corvetteitalia.i t

[8D][8D][8D][8D]certo che si! Dovrà pur bagnarlo sto RV Michè.....no camper, e se Tony decide de bagnarlo dello spazio interno rimane ben poco, ma noi saremmo ben disposti comunque.

Vorra' dire che ci terremo i vassoi in mano... cosi' siamo anche piu' pratici.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

tanto li svuotiamo prima che arrivino i crampi ........

[][][]
    www.corvetteitalia.i t

Tante parole e pochi fatti.

Perchè non rganizziamo la consegna no del "camper" ma di un pulman lo riempiamo e ci si presenta fuori della casa di Tony all'ora di cena. [:260][:260][:260][:260]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •