non vomitate però:
http://jalopnik.com/244946/its-got-zaz-zaporozhets
era un auto mobile prodotta in RUSSIA, solo difetti e niente pregi, affidabilità talmente scarsa che al confronto la vecchia koral era un mostro. però aveva un sistema di riscaldamento talmente valido e potente che anche nel gelo più bastardo guidavi in maglietta.
non vomitate però:
http://jalopnik.com/244946/its-got-zaz-zaporozhets
che spettacolo, motore v4 posteriore...
Ex C6 Rossa LS2
cazzo ma la lada in confronto sembra una ferrari.... ihihihihihi
Oltre la ZAZ c'erano le GAZ... LE UAZ....le VOLGA......i KAMATZ.....siete troppo giovani
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Delle gaz non posso dire niente perchè non le conosco però io hò avuto un furgone trasformato camper uaz 452 che è montato sullo stesso telaio della più conosciuta classica fuoristrada militare 469 e condivide la stessa meccanica, c'è da ricordare che in italia sono arrivati negli anni 70, se controllati costantemente e adoperati per quel che sono molto difficilmente ti lasciano a piedi, certo che visti con gli occhi di adesso sono dei mezzi preistorici, pensate che il 452 aveva 72 punti di ingrassaggio come atrezzi forniti di serie c'era quello che serviva per smontare il motore per strada compresa la limetta per le puntine platinate e relativo spessimetro, una serie completa di tutte le chiavi che servivano anche per smontare e spessorare i differenziali, la manovella che andava a innestarsi sulla puleggia albero motore per la messa in moto in caso di batteria scarica il motore era un 2400 a benzina che forniva 80 cv a 4000 giri con una coppia che cominciava poco oltre i 400 giri del minimo.
In questa ottica la garanzia era tanto più valida quanto il proprietario sapesse smontare tutto il mezzo con le proprie mani.
pugnali53
c6 z06 gialla
ih ih ih...che schifezze
beh circa 20 anni addietro un pirla con una uaz mi tamponò... eravamo incolonnati, circa 30 fuoristrada, in discesa sul prato bagnato. Il pirlotto non aveva capito ancora che diversi terreni implicano diversa guida e attenzione. beh, la sua UAZ non si fece un graffio e dico uno che sia uno! la mia nissan patrol(auto che ho ancora e alla quale tengo molto ma che ho sempre reputato mediocre) si ammaccò sul portellone e paraurti.
la patrol in moto era e in moto rimase. la uaz...dovettero portarla via a traino!
insomma fuori perfetta; dentro cadeva a pezzi[B)]
buahahhaha che schifezzeeeee
i russi sono gli unici che non sono riusciti a far funzionare la più semplice delle formule, la -magica- formula: "non si rompe perchè non c'è nulla da rompere"
(sempre GENERALIZZANDO)
[
delle macchine del CAZ insomma...
Ex C6 Rossa LS2
davvero del caz e nn solo la uaz ... uaz uaz uaz uaz uaz )))))
OHHHHH visto raffo? ci sono davvero le macchine del CAZ ma non le nostre[^] è solo un momento di sfiga il tuo...passerà e intanto goditi l'unico lato positivo dell'esser nato in (più o meno) Italia... ovvero che non è la russiaaaaa!! a quest'ora facevi magari la stessa bile però per una cagata a 4 ruote!
per queli che la zaz non la conoscevano: FORTUNELLI!!! io ne avevo una a 2 passi da casa e mi toccava vederla spesso[xx(] ma oggi la legge è + più dura e certe "robe" per fortuna non si vedono più...atti osceni in luogo pubblico![8D]
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
davvero del caz e nn solo la uaz ... uaz uaz uaz uaz uaz )))))