Eh...... chissà perchè anche a me viene da fare la stessa richiesta..... dopo i 40 e con una figlia appena arrivata è la prima cosa che pensi "spero di godermela a lungo e spero di esserci il piu possobile per proteggerla!", fino a qualche anno fà..... volevo tutt'altro..... hehehe.... in effetti la salute è il bene più prezioso!!
Vabbè.......
Caro Babbo Natale..... Fai stare bene Sergio, fai stare bene Michele, fai stare bene tutti i frequentatori del Forum, anche quelli degli altri Forum (ci mancherebbe) fai stare bene me e la mia famiglia! Abbiamo fatto i bravi quest'anno..... se è per questo anche l'anno scorso...... e pure l'altro anno...... sono anni che faccio il bravo..... cazzo....... e sono 3 anni che non vedo una lira e fatturo la metà, mi sono tolto lo stipendio per 2 anni per non dover licenziare nessuno, mi sono venduto la Corvette per pagare il mutuo di casa...... mi sono indebitato per continuare anche quest'anno...... si ok fammi stare bene....... però...... caro Babbino babbuccio........ quest'anno metti quel cazzo di culone grasso nel mio caminetto e vieni a portarmi un pò di fortuna cazzo!!! Dammi qualche cliente buono (come quelli che avevo una volta), oppure fammi vincere una lotteria, oppure dammeli tu i soldi fai come cazzo ti pare ma sono tre anni che aspetto è il mio turno capito??? Eh!!!! Facci stare bene...... a tutti..... ma dacci pure qualcosina da spendere che devo finire la macchina che è li che aspetta cazzarola!! [}][}][}][}][}][}]
Caio Babbo Natale e grazie!!!!