---vero ne avevo sentito parlare proprio in fiera.
Okkio che sabato prox sempre in fiera a Pd il Route66 organizza il raduno di sole americane!
Riccardo
---vero ne avevo sentito parlare proprio in fiera.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Romano la C1 che è in foto è la stessa dello scorso anno.
il venditore, Classic Auto di Torino,mi aveva contattato.
Non so chi gli avesse dato il mio numero, cercava il kit dei vetri
laterali in quanto quella vettura ne è sprovvista.
100.000 se li sogna!!!!!!!
La Split bianca invece l'ho portata giù io dalla California
un buon affare visto che la vettura è una conservata.
La trovi anche Autoscout. Chiedono 69.000
Ma della mia che devo chiede??
Sergio lo split a chi lo hai consegnato ad un commerciante?
Si nn so cosa si mettono in testa certi personaggi, se tu mi dici che la c1 è la stessa dell'anno scorso dovrei avere la foto e mi ricordo che chiedeva 90.mila- Comunque le condizioni della carrozzeria erano rattoppate per il resto nn ho neanche guardato.
Tu sai quanto ci tenga nel presentare un prodotto di vette che li non si è ancora visto, ne avevamo parlato anche l'anno scorso, mettere li anche le tue gran nonna e c2 la c1 del 58 che hai venduto le mie e le altre a completare le 10 vetture da far vedere la storia della corvette, sarebbe l'occasione giusta per non farci fare la solita cenerentola della fiera.
e di questa c1 del 62 chiedevano 70mila
......della mia cosa devo chiedere.
Andiamo che sbanchiamo [:264]
Ripeto, la 54 è in vendita a Pescara, non a Torino su Autoscout a 88 mila e non ha i side courtains, male perchè sono due pezzi da oltre 4000 dollari perfetti!
Ed io per il copriauto! [] [] [] [] [] [] [] [] []Citazione:Messaggio inserito da Fellow
JJ conto su di te per 2 motivi!!
Intrattenitore e fotografo ecellente.
...
Che foto spettacolari, la fiera deve essere stata coinvolgente....
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Immagine:
55,19KB
Immagine:
58,33KB
io sono al ritrovo in Foro Boario x fare 2 chacchiere dalle 14 o prima ma non partecipo al corteo e neanche alla fiera
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Volevo esserci Romano,
comunque una C1 monofaro rossa è anche a Piacenza e si è vista al radunno PPP che abbiamo fatto per la scuderia. (so che sono vago, ma non posso fare meglio)
la '71 rossa 454 a 19.000 euro non è male, andrebbe vista e capito quanto di maching ci sia, ma se fosse veramente una 454 con estetica a posto e il resto tunning comunque varrebbe quei soldi (e qui posso dire la mia).
Anche a me piacerebbe che le vettine fossero più rappresentate e so di essere di parte. Una bella C3 tipo "Zorro mobile" attira sempre l'attenzione ed è un bel vedere.
Salutoni e ancora grazie delle foto.
Dani
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Volevo esserci Romano,
comunque una C1 monofaro rossa è anche a Piacenza e si è vista al radunno PPP che abbiamo fatto per la scuderia. (so che sono vago, ma non posso fare meglio)
la '71 rossa 454 a 19.000 euro non è male, andrebbe vista e capito quanto di maching ci sia, ma se fosse veramente una 454 con estetica a posto e il resto tunning comunque varrebbe quei soldi (e qui posso dire la mia).
Anche a me piacerebbe che le vettine fossero più rappresentate e so di essere di parte. Una bella C3 tipo "Zorro mobile" attira sempre l'attenzione ed è un bel vedere.
Salutoni e ancora grazie delle foto.
Dani
probabilmente la c3 454 per carrozzeria era la più bella corvette vista in fiera anche con tutto il suo tunning.
Ciao Daniè!