Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: tonyrigo

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da giampy

tony in rosso.....io sto' trattando una scuderia gialla...ihihihihihi hihihih

Gialla la corvette
    verde l'aston martin
    grigia la porsche
    rossa la ferrari

Medita Giampy suprotutto se trattasi di scuderia. Piuttosto nera.

Henry Ford invece diceva: Puoi scegliere la macchina del colore che vuoi................ .................... .purchè sia NERA!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Romano, comunque nella 430 ci stai molto bene! complimenti!
    Un pensierino se fossi in te ce lo farei............ di sicuro l'hai fatto

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

mah...
    io mi ricordo mi chiedesti un preventivo per dei pezzi della RM, non mi ricordo si parlasse di garanzia. anche perché di quelli in garanzia ne avrò fatti una decina, mai avuto storie da parte di GM.
    poi non ci metto la mano sul fuoco con tutti i contatti che abbiamo... magari mi sfugge qualcosa

ciao
    infatti a te nn li richiesi in garanzia ma al mio concessionario alla tua sede furono richiesti a pagamento ma nn arrivarono mai.

Ciao
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Romano, comunque nella 430 ci stai molto bene! complimenti!
    Un pensierino se fossi in te ce lo farei............ di sicuro l'hai fatto
    ...anche la police la pensava cosi, purtroppo!
    Ogni volta che la vedevano o sentivano gli scarichi challenger me li trovavo dietro pensando che avrei passato il limite, meno male che guido più con gli specchietti che col parabrezza, sarebbero stati problemi li![:264] Meno male che c'era l'avvocato.

cmq belli quei cerchi di sta 430... gli danno un area molto più da muscle car ))

allora ???
    il comunicato arriva oppure no ???
    dai Tony non tenerci sulle spine !!!

[V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

toniarkanoide
    Guest
    Romano, un sorriso potevi pure farlo !!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

vero Tony...... ma ero troppo teso....sai quando hai qualcosa che nn è tua........e mentre la guidi sul volante cè quel cavallino che saltellando ti ricorda quanto è "caro".....[:7][:7][:7][:2]

Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Romano è uno Tosto! Un duro, mi in quella foto che lustra il parabrezza di Tony mi sembra quasi Gabriel Byrne....... [:257]

Oggi ho pranzato con Tony e come da sua abitudine ha scelto il ristorante, questa volta nelle vicinanze di S.Daniele del Friuli cosi come spesso succede in quella terra generosa di qualità eno gastronomiche abbiamo passato un paio d'ore piacevoli degustando dei loro piatti particolari accompagnati da eccellenti vini, il tutto seduti intorno al classico focher.
    E li abbiamo fatto il punto della situazione e del perchè Tony abbia abbondanato il nostro forum in questi ultimi mesi.

Punto primo, della ferrari nn se ne fa niente e questo se da una parte mi dispiace dall'altra come voi ci fa piacere che resti con jannette e con noi.

Mentre per quanto riguarda l'aspetto che più interessa avrei piacere lasciare la risposta a Tony quando tornerà a scrivere ma temendo che questo possa richiedere ancora del tempo per non tenervi in apprenzione vi posso solo anticipare che non è niente di serio, ma solo un momento di scarse motivazioni che ce l'hanno fatto deviare verso altre situazioni transitorie.
    Ritengo che la lontananza di jannette abbia influito molto..... quindi visto che il suo ritorno a casa dovrebbe avvenire la prossima settimana...... presto lo riavremmo tra di noi. Spero...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •