Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: GIOCA E VINCI UNA CORVETTE

GIOCA E VINCI UNA CORVETTE

Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Non posso partecipare!

ciao
    Claudio

Fatto...sperem!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ho gia la mia e son contento cosi !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

fatto pure io....MHA'!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

fatto anch'io ma cmq mai vinto niente io[B)]

Citazione:Messaggio inserito da max76

Fatto...sperem!!!!!

ci ho provato pure io...quand'anche vincessi una spark sarebbe già un gran colpo
    la potenza non è mai troppa...

fatto.... anche se l'indovinello è davvero troppo semplice e stupido da capire... lo indovineranno almeno il 90% di chi gioca.... cmq la speranza è l'ultima a morire

eccerto raffo l'indovinello è fatto apposta perchè sia alla portata del 99,9% della gente[8D] è solo una scusa per fare pubblicità, per farti sapere che esiste quella macchina e per farti passare qualche minuto a "contatto" con l'auto e dentro il sito della chevrolet. cosa che probabilmente non avresti fatto se non fossi stato attratto dall'idea di vincere una corvette. sono messaggi subliminali.
    è lo stesso sistema che usano quando mandano a casa(ma oggi lo fanno coi banner sul web) quelle monnezze che ti dicono che TU ma si proprio TU sei stato estratto tra 100000000 persone e..hai già vinto! oppure sei stato scelto per far parte di "una cerchia di pochi eletti" che possono partecipare al favoloso concorso a premi.... o ancora: "se indovini di che colore era il cavallo bianco di garibaldi potrai partecipare la concorso"[)]
    e cmq il concorso è principalmente per vincere le spark e poi a fine conorso ci sarà un'estrazione finale per UUUUNA corvette...
    uuuunaaaaa....[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

fatto.... anche se l'indovinello è davvero troppo semplice e stupido da capire... lo indovineranno almeno il 90% di chi gioca.... cmq la speranza è l'ultima a morire

si ovvio che lo capisco... inoltre per quello che ci è dato sapere la corvette potrebbe anche nn vincerla nessuna mai e noi ancora li ad aspettare ihihihihihihi....
    alla fine chi caspita lo saprà mai chi l'ha vinta... anche quando lo publicassero il nome poi vai a vedere se è una cosa vera o meno... o magari nn l'ha vinta uno di quelli della chevrolet che organizza il concorso [)][)][)][)][)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •