Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Telaio c3

Telaio c3

Ragazzi, sapete mica dove si trova la punzonatura del numero di telaio della c3?
    Mi e' stato detto dalle parti del parafango posteriore lato guidatore, ma non lo trovo.

Tra l'altro mi si e' scassata la cintura di sicurezza cosi' da sola

Ah, sapete anche dove si trova la vaschetta dell'olio del servosterzo? Ma perche' imboscano le cose?
    Betty. 1973. L-82.

Come ti imboscano le cose?
    Il serbatoio del liquido del servosterzo non è separato, ma assieme alla pompa e la trovi davanti al motore, sotto l'alternatore a sinistra, c'è il tappo sopra e la puleggia davanti, il tutto dovrebbe essere colorato di nero!
    Il telaio è punzonato sulla sinistra, sotto la zona porta e non si vede, mentre se sei fortunato e la ruggine non sellè bell'è mangiato, lo trovi sul passaruota posteriore vicino ai due tubi della benzina in alto e lo vedi con uno specchio!
    Se ne era già parlato poco tempo fa nel forum.
    Ciao.
    Andrea.

Grazie.. e' che purtroppo non ho molto tempo libero per seguire il forum.. nemmeno per guidare l'auto! Ora sono alle prese con lo smontaggio del sedile e con le foto da mandare per l'iscrizione asi.. per quello chiedevo per la punzonatura del telaio.

Ora cerco info sul forum circa il sedile, che mi sta dando problemi pure lui
    Betty. 1973. L-82.

Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside

Grazie.. e' che purtroppo non ho molto tempo libero per seguire il forum.. nemmeno per guidare l'auto! Ora sono alle prese con lo smontaggio del sedile e con le foto da mandare per l'iscrizione asi.. per quello chiedevo per la punzonatura del telaio.

E che problemi ha sto sedile?

fabri
    Guest
    no, nessuna ruggine si é mangiato il numero di telaio, non é facilissimo vederlo ma nemmeno cancellarlo, prendi una spugna da pentole e una piccola torcia elettrica, ti metti in ginocchio tra la ruota posteriore sx e il parafango della stessa , fai luce con la torcia e allunga la mano sinistra verso il telaio , la infili tra il telaio e la scocca ( avrai dai 2 ai 3,5 cm di spazio) e poi la fai scivolare verso il posteriore seguendo il tubicino che porta la benzina al motore , a un certo punto incontrarai con la mano un dado che fissa la fuel line, ecco li di fronte dai una bella pulita con la paglietta e acqua, e poi fai luce .

Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside

E che problemi ha sto sedile?
    Non riuscivo a togliere un bullone.. domani riprovo. Devo cambiare una cintura di sicurezza che e' rimasta bloccata a meta'.
    Betty. 1973. L-82.

chiedere in C3 forum tecnico ???

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

hai ragione, ma avevo paura nessuno mi considerasse li.
    La prossima volta posto li' sicuro. Oggi sono riuscito a togliere il sedile e sbloccare la cintura che non funzionava piu'.

Come cera per lucidare l'auto cosa usate? Io negli USA mi sono trovato benissimo con i prodotti della Mothers, solo che mi sembra non li importino.
    Betty. 1973. L-82.

non uso cera ma dovro cominciare ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Io nel frattempo ho comprato la ma-fra liquida... provero' quella
    Betty. 1973. L-82.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •