Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: tonyrigo

Cosa vuoi....... che Tony non era più soddisfatto della Janette me lo aveva manifestato appena venuto a conoscenza che il ripristino della vettura srebbe andato per le lunghe, infatti è ancora in officina, sapendo che ho dei validi contatti nel mondo delle super-gt europee in america, mi ha dato l'incarico cercando di "approfittare" della nuova calata del dollaro e della persistente crisi economica.
    Vista l'amicizia che ci lega l'ho intrapreso molto volentieri l'incarico sperando che si concluda con una spesa contenuta, sempre tenendo presente che si tratta di una vettura con poche miglia.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

tony...un matto sfrenato che' nu cia' li freni...ihihihihihih ihal posto del cervello cia' na' molazza quello impasta idee....chi lo' frena piu'..ihihihihihihih ihih
    corvette z06 gialla

fabri
    Guest
    una spider per la pista ?? scusate ma mi pare una pataccata ! potendo scegliere andrei di berlinetta F1. poi per carità gran bella spider !

Devo rispettare i gusti dei miei amici clienti, caro Fabri, ma poi si sa che Tony è molto particolare con l'uso fuori o dentro la pista con le sue scelte di auto.
    Basti pensare che la sua Z06 è l'unica in Italia che va sulla neve con tanto di termiche e porta sci personalizzato.

Penso che vorrà dimostrare che non solo Alonso si può permettere di girare in pista con i capelli al vento.

no dai potrebbe pure prendere una bella zr1 li in usa e rimanere nel mondo corvette sempre in grande comodità e con qualche centinaio di cavalli in più... a tony mi ricordo che intrigava tanto e di sicuro nn la pagherebbe più di una 430 spider... inoltre poi i costi di gestione della ferrari son sicuro che gli faranno rimpiangere le vette... tony prendi la zr1 !!!!

[V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Cosa vuoi....... che Tony non era più soddisfatto della Janette me lo aveva manifestato appena venuto a conoscenza che il ripristino della vettura srebbe andato per le lunghe, infatti è ancora in officina, sapendo che ho dei validi contatti nel mondo delle super-gt europee in america, mi ha dato l'incarico cercando di "approfittare" della nuova calata del dollaro e della persistente crisi economica.
    Vista l'amicizia che ci lega l'ho intrapreso molto volentieri l'incarico sperando che si concluda con una spesa contenuta, sempre tenendo presente che si tratta di una vettura con poche miglia.

Non sono molto daccordo con quanto dite entrambi (anche se hai parlato tu in sua vece). Sperando ovviamente che non ricapiti una cosa del genere, basta chiedersi quanto gli sarebbe venuto a costare un ripristino su un 430 Spyder come questo per lo stesso tipo di danno. Con quei soldi sicuramente la Corvette la portava in giro per mezza europa (magari solo in Germania bastava) sul carroattrezzi a far cambiare ogni pezzo da chi lo aveva disponibile e nel minor tempo possibile. A questa ora sarebbe stato di nuovo gia in pista.
    E forse avanzava ancora qualche soldo...

A parte questo, non mi hai risposto, che convenienza c'è visto che sei del settore su Ferrari diciamo da 100000euro qui comprate li?Un 20% trasporto compreso lo risparmi? Perchè se è meno non so quanto valga la pena, sempre se poi puoi cambiare il tachimetro,ecc...

Ex C6 Rossa LS2

scusate ma tony che problemi e che danni ha avuto???

....Ingsteve dipende sempre dove le compri.....se vai ad aste giudiziarie ti rimane margine per portarle qui.
    Ma nn è facile entrarci.....prova a farlo quì!

Ma questo è solo un problema marginale, il vero problema è perdere Tony, una gran bella persona, vederlo finire in Ferrari sarebbe una sconfitta....... [:19][:19][:19]

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

scusate ma tony che problemi e che danni ha avuto???
    Nessun problema serio se non quello solito che se necessiti di ricambi da gm rischi di farci le radici.
    Stà valutando altre situazioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •