Comunque il cambio è manuale...
Ciao a tutti, no non è stata trascinata dal Chiaravagna, la macchina si trova dall'altra parte di Genova, a Traso. Gomme e cerchi sono a posto, sono appena state montate gomme Goodyear. Prima di venderla però a pezzi ho un pò di gente che la viene a vedere in questi giorni e se riesco preferisco venderla intera o se da smontare per prima cosa mi interessa smaltire il motore.
a me interssa il differenziale ma come detto prima ti compro in blocco cambio e differenziale sempre se decidi di farla a pezziCitazione:Messaggio inserito da danilo.dal
Aridaglie......... è peccato non si fà....... è cacca puppù..... NON SI FAAAAA'....... ooooooohhhhhhhh!!!!! !!!!!!! Non si smonta!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ciao,
99% la macchina sono riuscito a venderla intera.
Grazie ciao
se é un telaio del 2001 manuale é un buon affare !
si ma la ma io ho bisogno di un differenziale sulla miaCitazione:Messaggio inserito da alain
Aridaglie......... è peccato non si fà....... è cacca puppù..... NON SI FAAAAA'....... ooooooohhhhhhhh!!!!! !!!!!!! Non si smonta!!!!!
Merda..... ho raccimolato i soldi e l'ha venduta!!! Già me la sentivo sotto al culo!! [:I][:I][:I]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Vista cosi sembrava un affare......
se il motore e montabile su una c4 sarei interessato se e disponibile