Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Adesso "suona" bene

Adesso "suona" bene

Ecco la mia ultima modifica..... Non contento del sound Ragazzon originale ho fatto fare 2 by pass.Adesso l'auto è perfetta scoppietta in rilascio e romba anche agli alti. Nelle foto ci sono i bypass aperti completamente.Dopo più di un mese di test ho chiuso il tutto a metà perchè quando accelleravo mi sentivano a 2 km e non volevo sfidare troppo la fortuna con le forze dell'ordine..... era troppo aperta e la risonanza sui 1500 giri fastidiosa anche se non insopportabile. Adesso è una giusta via di mezzo.Allego foto.
    Un saluto a tutti.
    Dario

Immagine:

55,7KB

Immagine:

61,43KB

Immagine:

62,35KB

Immagine:

58,76KB

[:0][:0][:0]

ci credo che ti e toccato chiuderli a meta !!!
    altrimenti in paese credevano che stesse x arrivare la guerra !!!

il sound deve essere impagabile

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

bravo adesso si che fa caciara.........rumu re............
    corvette z06 gialla

Scusa ma non capisco, il centrale non e' collegato con il terminale?

non si capisce dalla foto...
    Ex C6 Rossa LS2

Scusa la domanda...ma in sede di revisione come farai???Hai un amico vero???
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Si è tutto collegato e i silenziatori posteriori funzionano normalmente ma a metà.... infatti ho bypassato i terminali... questo video mi ha dato l'ispirazione. Il sound da aperti totalmente era strepitoso ma pericoloso... allego video per farvi capire...http://www.youtube.com/watch?v=V6R1N...eature=related Qui la valvola elettrica si apre e chiude sulla mia è sempre open...Il sound in accellerazione è identico a quello del video.

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Scusa ma non capisco, il centrale non e' collegato con il terminale?

mi piacerebbe sentirla!![]

ciao, una curiosità, ma la valvola quando apre un'uscita chiude completamente l'altra oppure no?
    grazie

http://www.youtube.com/watch?v=P0tk5...eature=related Qui vedi come funziona... si apre e basta e i gas di scarico fuoriescono liberamente ma non totalmente dal cutout .
    Citazione:Messaggio inserito da mister jones

ciao, una curiosità, ma la valvola quando apre un'uscita chiude completamente l'altra oppure no?
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •