cazzo ragazzi guardate che figata sti sterzi..... a me con questi sinceramente nn sembrano poter tenere alcun paragone gli originali..
poi certo degustibus...
Immagine:
60,76KB
Immagine:
56,57KB
Immagine:
101,49KB
Immagine:
173,76KB
christian lui sicuramente lo sa ))
cazzo ragazzi guardate che figata sti sterzi..... a me con questi sinceramente nn sembrano poter tenere alcun paragone gli originali..
poi certo degustibus...
Immagine:
60,76KB
Immagine:
56,57KB
Immagine:
101,49KB
Immagine:
173,76KB
Non so' se e' la moda ma in questo mmomento mi fanno impazzire quelli con la parte bassa piatta, basti vedere il volante della tts o tt rs, veramente belli e funzionali..cmq Raffo il tuo rispetto a quelli che hai postato non e' da meno, semplice non troppo vistoso, con le cuciture rosse, a riprendere il colore degli interni..bel lavoro!!
Dgli ultimi due in foto, preferisco il penultimo, perche' l'ultimo ha la corona troppo massiccia per i miei gusti..
penultimo e ultimo bellissimi
Ex C6 Rossa LS2
Concordo, gli ultimi 2 stupendi!!![][]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
ecco le versioni che mi interessano di più... io vorrei fare un misto... e cioè la parte alta del manico in alcantara nero come nel primo e i 2 pezzettini di carbonio lateralmente con in più la parte finale sotto in pelle rossa come è ora nel mio... che ne pensate ????
Immagine:
42,67KB
Immagine:
47,8KB
anche gli apsis sono molto ben fatti, www.apsisusa.com se non sbaglio
Rocket appena torno a siracusa mi informo per lo sterzo se si può fare verniciare beige e colorare le cuciture in nero e quanto eventualmente costerebbe
Hai poi chimato christian per sapere se puoi montare senza problemi il tutto???
questo è l'airbag che dovresti poi acquistare a parte.. in poche parole si incastra con 2 molle al centro ed è fatta... se christian dice che nn ci son problemi sei apposto..
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2006-...Q5fAccessories
Pero'.....439$ non sono mica pochi. M'aspettavo di meno sai..no, non l'ho chiamato christian, aspetto di sapere se avro' quello che ti dicevo, poi vediamo..
scusa lo sterzo quanto viene???
Ex C6 Rossa LS2