Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: lo sterzo che vorremmo

approposito rocket mi son ricordato che ho un paio di foto sul cellulare ma purtroppo ho smarrito il cavetto per passarle sul pc.... se vuoi te le mando via mms e poi le pubblichi te.... mandami il tuo numero per posta privata...
    per quel che riguarda le luci di ingombro ti invio insieme alle foto anche il numero del mio amico...

Senza andare troppo lontani lo sterzo della 500 abarth come dicevo prima per l'appunto, è una gran figata... e nn parliamo certo di supercar da 100000 euro... questo a dimostrazione che ci vuole solo un po di gusto e un minimo di buona volontà per rendere belle le cose e non venitemi a dire che la gm, per quanto la z06 sia a buon mercato, non avrebbe potuto sin dall'inizio mettere uno sterzo più decente invece di addirittura montare sulle versioni 05 e 06 delle c6 il vecchio sterzo della c5...

sterzo 500 abarth :
    http://www.motorionline.com/wp-conte...-ferrari-4.jpg

Hai perfettamente ragione..gia' una comune utilitaria senza troppe velleita' sportive ha uno sterzo migliore del nostro, senza poi pensare al momento della commercializzazione della C6 con quell'orrendo volante..non solo brutto a vedersi, ma scomodo da impugnare e guidare, diffatti all'epoca, rileggendo tutti le riveste che hanno provato la macchina dietero un voto negativo per quanto era sproporzionato rispetto alle caratteristiche della macchina..poi insomma stiamo parlando di 5 anni fa', non 15 o piu' anni come farebbe supporre alla vista.

sarÃ(censurato) brutto esteticamente ma nella guida resta comunque preciso....o sbaglio?
    Sarebbe stato peggio avere un volante stile abarth ma poi che faceva schifo sotto il profilo di guida.
    Il punto è che i volanti tagliati sotto sono usciti per primi in europa se non erro, qui la moda è qualche anno avanti rispetto agli states. PEr la versione 2011 avrebbero potuto adeguarsi però...
    Ex C6 Rossa LS2

diehard
    Guest
    anche a me personalmente il volante della Z non piace neanche un po' avevo pensato di metterne uno aftermarket d-shaped stile recaro o sparco ma un modello abbastanza normale ma alla fine ho lasciato perdere...gia ci ho speso una fraccata di soldi in accessori per la Z di farmi arrivare anche il volante dagli states non me la sentivo.... e concordo pienamente...con quel che costa potevano mettere qualcosa di piu decente!

eccovi un paio di foto del mio sterzo... purtroppo c'è la controluce e nn rende tantissimo ... di presenza vi assicuro che è tutta un altra cosa )) è piaciuto anche a christian... come potete notare la corona è leggermente più spessa nell'impugnatura e la pelle molto più qualitativa con le cuciture rosse e la parte della corona sotto sempre in rosso

Immagine:

58,4(censurato)KB

Immagine:

51,22(censurato)KB

bello lo sterzo...ma lo hai cambiato o lo hai fatto rivestire sopra quello vecchio?
    Ex C6 Rossa LS2

fatto rivestire e ricucire sull'originale... + plastiche carbon...
    io vorrei comprare questa da 750 euro ragion per cui vendo il mio a chi interssato a soli 350 euro diciamo che voglio solo recuperarci i soldi che ci ho speso su io per far fare tutto il lavoro...

mao
    Guest
    Ciao Raffo,

volevi chiederti di che marca sono i fanali posteriori a led... e dove hai preso il cruscotto con il contorno del computer di bordo e dell'head up display in carbonio! Ho visto che su ebay li vendono ma non mi sembrano originali...
    Grazie!

Mariano

bello, peccato avere quello a 4 razze. Ma qualcuno sa se si può sostituire internamente, riagganciando magari l'airbag in centralina?Su Porsche 996 lo facevano per 800euro e ti prendevano indietro il vecchio volante...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •