Grazie a voi per aver appprezzato lo spuntino...[]
Mic si e'fatto venire il Gomito da tennista a furia di affettare...[8)]
Già è vero un ringraziamento particolare va ad Umberto che ci ha sfamati tutti con i suoi buonissimi salumi!
Grazie
Ciao
Claudio
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot
Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot
www.corvettemania.it]</font id=\"black\">
Affettava......e.... ...mangiava......... .mangiava.......e... ....affettava....... e.....beveva.......b eveva.....beveva.... ..senza fondo
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
ma le foto?????[][][]
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Mi unisco ai ringraziamenti ai partecipanti, nonostantante le premesse tutt'altro che rosee, con la collaborazione di tutti si è risolto tutto al meglio
Quindi posso affermare senza ombra di smentite che il favore accordatoci dall'ente fiera nel prestarci il piazzale per le precedenti nostre manifestazioni è stato abbondantemente ripagato
Grazie ancora a tutti quelli che sono intervenuti e in particolare a Stefano (Stefaniste) e Gabriele (Baggio) per aver creduto nell'evento e soppratutto per il tantissimo tempo speso a far si che l'evento riusciesse nel migliore dei modi.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Mi permetto di unirmi ai ringraziamenti generali di Zorro, ma ancor di più a quelli di Stefano e brother e Baggio che si sono prodigati senza nulla pretendere e hanno avuto il successo che meritavano.Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Mi unisco ai ringraziamenti ai partecipanti, nonostantante le premesse tutt'altro che rosee, con la collaborazione di tutti si è risolto tutto al meglio
Quindi posso affermare senza ombra di smentite che il favore accordatoci dall'ente fiera nel prestarci il piazzale per le precedenti nostre manifestazioni è stato abbondantemente ripagato
Grazie ancora a tutti quelli che sono intervenuti e in particolare a Stefano (Stefaniste) e Gabriele (Baggio) per aver creduto nell'evento e soppratutto per il tantissimo tempo speso a far si che l'evento riusciesse nel migliore dei modi.
Z
P.s. Chiedete a Zorro come si è piazzata la sua vette nelle premiazioni di Cruisin ..... minchia se gli brucia!?[][][]
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Bravi tutti e una gran bella compagnia,mi sono proprio divertito
Ghigo 71
io non mi ricordo ........... [:I][:I][:I]Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Affettava......e.... ...mangiava......... .mangiava.......e... ....affettava....... e.....beveva.......b eveva.....beveva.... ..senza fondo
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
grazie a te x il favoloso spuntino !!!Citazione:Messaggio inserito da Umberto
[^][^][^]
il gomito del tennista x cosi poco .......... si vede che non mi conosci
www.corvetteitalia.i t
non dimentichiamoci di chi ha portato i vini !!!Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Già è vero un ringraziamento particolare va ad Umberto che ci ha sfamati tutti con i suoi buonissimi salumi!
Grazie
Ciao
[]
www.corvetteitalia.i t