Eh ... vedi... anche alla GM leggono il nostro Forum!!
E' di venerdi 15 ottobre la notizia apparsa su CORRIERE MOTORI, che la GM affidera' a 8 concessionari selezionati, la vendita della CORVETTE in italia.
Saranno altresi' ordinabili presso tutta la rete CHEVROLET.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Eh ... vedi... anche alla GM leggono il nostro Forum!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Quindi si potranno comprare come alternativa alla Spark!?!
Ex C6 Rossa LS2
ma si sanno i nomi delle concessionarie??? al sud??? e service solo da loro o anche nei centri chevrolet?
Vi ho riportato il trafiletto apparso nell'inserto del CORRIERE DELLA SERA, non menzionava i nomi delle concessionarie e come saranno distribuite nella penisola.....purtrop po bisogna aspettare.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
è vero, l'ho letto anch'io. il trafiletto iniziava parlando della presenza corvette al salone di parigi.Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Vi ho riportato il trafiletto apparso nell'inserto del CORRIERE DELLA SERA, non menzionava i nomi delle concessionarie e come saranno distribuite nella penisola.....purtrop po bisogna aspettare.
che per vendere il nuovo si facciano in 4 con la crisi che c e non ho dubbi , poi staremo a vedere come si comportano con assistenza e fornitura ricambi
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
staremo a vedere......chissà