Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: ciao dal gladiatore

Citazione:Messaggio inserito da giampy

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

ma allora le hai date o le hai prese?
    niente sfide non era necessario io e ron ci rispettiamo.....ci siamo divertiti tanto questo e sicuro......
    ... aoh!!! arriva er GLADIATORE!!Immagine:

54,99KB

Giampy avevi promesso però di dirci le modifiche che hai apportato...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da giampy

ciao a tutti il gladiatore vi saluta e abbraccia tutti anche i corvettisti del mainia.it.......arri vero anche da loro.........
    mi sono preso un'attimo di tempo x riflettere....perche 'sto' portando avanti un pregetto....e presto prima che parta ne parlero' con presidente alain....e una cosa che mi sta' a cuore......anzi approffitto x ringraziare il presidente alain x il suo interesse nei miei confronti certe cose fanno molto piacere.......un saluto di nuovo a tutti ciao a presto.......

x gli amici del nord...mercoledi 13 ottobre siamo con filippo un mio amico con la zo6 nera a testare le nostre modifiche ad adria....adesso la biga fa' veramente paura.......un lavoro maniacale alla ricerca del sound perfetto e prestazioni da vera supercar......

beh non vedo l'ora di conoscere questi nuovi progetti, e sopratutto...... tutto sto tempo che sei stato a pensare cosa hai pensato!!!! Per prenderti tanto tempo...... e non ti dimenticare quello che ci siamo detti, ti ribadisco la mia disponibilità per il Tour per la Scuderia 22 etc etc.... anzi.... quando ci organizziamo?

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ciao alain....poi ti dico.....x il tour del gladiatore ci sentiamo......
    corvette z06 gialla

Alain lo conosco gia mentre Giampy no (anche se piu di qualcuno mi ha parlato di lui)
    e tenendo presente che :
    non so cosa organizzate ...
    non so quando organizzate ......
    non so come organizzate .........
    non so per chi organizzate ............

faro il possibile x esserci !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Alain lo conosco gia mentre Giampy no (anche se piu di qualcuno mi ha parlato di lui)
    e tenendo presente che :
    non so cosa organizzate ...
    non so quando organizzate ......
    non so come organizzate .........
    non so per chi organizzate ............

faro il possibile x esserci !!!

ciao e grazie..della tua disponibilita'....sp ero che ti hanno parlato bene di me......anche se' di questi tempi devi stare molto attento a quello che dici e fai'.....a parte questa piccola parentesi........son o molto contento che il tour del gladiatore si fara' di nuovo e questa volta sara' diverso in tutto.....ringrazio il presidente alain della sua disponibilta'....gia ' in linea di massima abbiamo scelto il periodo..fine giugno.......un'altr a cosa importante e quello che io organizzero il tour e x non fare torto a nessuno tutti i gruppi... scuderia italia e le sue sezioni..e il corvettemania sono invitati a partecipare..io come sempre ci mettero l'anima x fare stare bene tutti.....ciao di nuovo...a presto....
    corvette z06 gialla

mi hanno parlato bene ........

mi dispiace un mondo di non esserci stato ad Adria
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •