Si, ma cristo! Fa sempre parti plurigemellari!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Con tristezza devo ammettere che la madre dei coglioni è sempre in cinta!
Una volta atterrai con il delta a motore nel parco del Ticino, astutissime guardia parco nascoste fra i cespugli mi aggredirono dicendo che non potevo atterare lì e che mi avrebbero sequestrato il mezzo. Dopo aver con pazienza chiesto il perchè, mi dissero che le quaglie in quel periodo ovulavano e io le avevo spaventate a morte, rimasi ovviamente mortificato per il danno biologico arrecato ai simpatici animaletti (PER ALTRO OTTIME CON LA POLENTA) ma verso i due testa di cazzo che insistevano a non farmi decollare incominciai a provare sentimenti molto negativi che sfociarono "in rissa aggravata per futili motivi".
Vinsi ovviamente il processo, ma mi fu consigliato dal presidente del parco di munirmi di apposito permesso...cosa che ovviamente feci.
Ri atterrai, mesi dopo, nel parco; fiero della mia ecocompatibità e notai con piacere la tranquillità delle quaglie che, evidentemente leggendo il permesso che avevo incollato sulla carena, continuavano ad ovulare e quindi copulare in serenità.
Si, ma cristo! Fa sempre parti plurigemellari!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
secondo me bisogna sempre cercare di fare gli ingenui, è alla fine se ti dicono:
La legge non ammette ignoranza!!!
RISPONDIGLI:
allora come fai a fare il carabiniere!!!!
...scommetto che per avere l permesso hai sborsato qualche euro...[:0]
Gli agenti sono persone e quindi esistendo persone "giuste" e persone di merda ovviamente loro non fanno eccezione.
Una persona di merda che veste una divisa diventa un agente...ditelo voi.
Il carabiniere di campagna che abbiamo incontrato era uno di questi...
Ho ottimi amici tra le forze dell'ordine ma...vedi sopra. [xx(][xx(][xx(][xx(]
Comunque meglio abbassare le penne ed andare dritto, tanto sono battaglie perse contro le divise...
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
SPETTACOLARE!Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
...
fiero della mia ecocompatibità e notai con piacere la tranquillità delle quaglie che, evidentemente leggendo il permesso che avevo incollato sulla carena, continuavano ad ovulare e quindi copulare in serenità.
...![]()