Giampy avevi promesso però di dirci le modifiche che hai apportato...
... aoh!!! arriva er GLADIATORE!!Immagine:Citazione:Messaggio inserito da giampy
niente sfide non era necessario io e ron ci rispettiamo.....ci siamo divertiti tanto questo e sicuro......Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
ma allora le hai date o le hai prese?![]()
54,99KB
Giampy avevi promesso però di dirci le modifiche che hai apportato...
Ex C6 Rossa LS2
beh non vedo l'ora di conoscere questi nuovi progetti, e sopratutto...... tutto sto tempo che sei stato a pensare cosa hai pensato!!!! Per prenderti tanto tempo...... e non ti dimenticare quello che ci siamo detti, ti ribadisco la mia disponibilità per il Tour per la Scuderia 22 etc etc.... anzi.... quando ci organizziamo?Citazione:Messaggio inserito da giampy
ciao a tutti il gladiatore vi saluta e abbraccia tutti anche i corvettisti del mainia.it.......arri vero anche da loro.........
mi sono preso un'attimo di tempo x riflettere....perche 'sto' portando avanti un pregetto....e presto prima che parta ne parlero' con presidente alain....e una cosa che mi sta' a cuore......anzi approffitto x ringraziare il presidente alain x il suo interesse nei miei confronti certe cose fanno molto piacere.......un saluto di nuovo a tutti ciao a presto.......
x gli amici del nord...mercoledi 13 ottobre siamo con filippo un mio amico con la zo6 nera a testare le nostre modifiche ad adria....adesso la biga fa' veramente paura.......un lavoro maniacale alla ricerca del sound perfetto e prestazioni da vera supercar......
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ciao alain....poi ti dico.....x il tour del gladiatore ci sentiamo......![]()
corvette z06 gialla
Alain lo conosco gia mentre Giampy no (anche se piu di qualcuno mi ha parlato di lui)
e tenendo presente che :
non so cosa organizzate ...
non so quando organizzate ......
non so come organizzate .........
non so per chi organizzate ............
faro il possibile x esserci !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Alain lo conosco gia mentre Giampy no (anche se piu di qualcuno mi ha parlato di lui)
e tenendo presente che :
non so cosa organizzate ...
non so quando organizzate ......
non so come organizzate .........
non so per chi organizzate ............
faro il possibile x esserci !!!
ciao e grazie..della tua disponibilita'....sp ero che ti hanno parlato bene di me......anche se' di questi tempi devi stare molto attento a quello che dici e fai'.....a parte questa piccola parentesi........son o molto contento che il tour del gladiatore si fara' di nuovo e questa volta sara' diverso in tutto.....ringrazio il presidente alain della sua disponibilta'....gia ' in linea di massima abbiamo scelto il periodo..fine giugno.......un'altr a cosa importante e quello che io organizzero il tour e x non fare torto a nessuno tutti i gruppi... scuderia italia e le sue sezioni..e il corvettemania sono invitati a partecipare..io come sempre ci mettero l'anima x fare stare bene tutti.....ciao di nuovo...a presto....
corvette z06 gialla
mi hanno parlato bene ........
mi dispiace un mondo di non esserci stato ad Adria
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est