Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Voi quale scegliereste?

  1. #1

    Voi quale scegliereste?


    Sono indeciso..... economicamente la differenza è minima, la motorizzazione è la stessa...... voi che fareste?

    Westfield Xtr2[]
    410 Kg
    180Hp a 10'000 rpm
    1300cc Hayabusa
    Immagine:

    103,25(censurato)KB


    oppure


    Radical SR4[]
    460 Kg
    205 Hp a 10'500 Rpm
    1300cc Hayabusa
    Immagine:

    67,36KB


    Voi cosa mi consigliate???????
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #2
    se metti la foto della radical visibile di dico subito quale mi piace di piu esteticamente
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Dimenticavo.....

    AMBEDUE TARGATE E CIRCOLANTI PER STRADA!!!!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    la radical ha piu un musetto da F1 ....... con prese d aria cattive ......... l altra ha una linea "classica" se cosi si puo definire .

    se motore e prestazioni sono equivalenti io prenderei la radical
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    x entrarci come fai ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #6
    Io non ci capisco una mazza, ma mi attizza di piu' la rossa.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  7. #7
    Non conosco questi mezzi...ma a sensazione preferisco la Radical...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  8. #8
    se la compri e non riesci ad entrarci te le prendo io x 5 euro .......... se mi paghi bollo assicurazione e benzina x un anno almeno !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #9
    tutti ti stanno dicendo che la radical attizza molto di piu !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #10
    Saranno mica comunisti ?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •