Attenzione ho letto di gente che gli stemmi li avrebbe regalati pur di non vedere i danni fatti sulla carrozzeria.... comunque buono a sapersi per altre parti.
Ho piacere per chi fosse interessato di mettervi a conoscenza dell'esistenza di una colla che utilizziamo in edilizia che si chiama KOSTRUFISS della ditta Prochimica. Non è per fare pubblicità ma potrebbe tornarvi untile nel caso in cui qualcuno volesse fare dei lavori sulle auto senza praticare buchi e rovinare l'originalità della macchina (ad esempio per minigonne, spoiler, paraurti ecc ecc o semplicemente per fissare gli emblemi e non farseli rubare mai più!!). Ha un fissaggio di 140 kg a cm quadrato, in pratica potete incollare l'auto al muro hehehehehehehe voglio vedere se i bastardi che mi fottono gli emblemi ora ci riusciranno facilmente!!!
Ciao a tuttiiiiii
Immagine:
63,16KB
Attenzione ho letto di gente che gli stemmi li avrebbe regalati pur di non vedere i danni fatti sulla carrozzeria.... comunque buono a sapersi per altre parti.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Si nella speranza che non ti distruggano il cofano o non ti stacchino lo sportello benzina direttamente per prenderli... piccoli prezzi da pagare per auto che fanno invidia a tanti...
grazie per l'info.....mi tornera' utile di sicuro
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Dai..... che oggi mi servirebbe anche per quella nuvola di donne che gravitano attorno al mio lavoro e non per attaccarle come un sopramobile,, ma per chiuder loro la bocca. senza offesa per le donne che leggeranno questo !!! ma le mie qui sono .......e mi portano a queste affermazioni..
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Io ermano ci attaccherei i "condomini" alla parete e li lascerei li a decantare un po', ma mi servirebbe una fabbrica di colla!!! Per ora mi riattacco le balle dopo le assemblee... hahaha![]()
allora e una colla universale ......
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est