Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Comunicazione di servizio!

Comunicazione di servizio!

Ho piacere per chi fosse interessato di mettervi a conoscenza dell'esistenza di una colla che utilizziamo in edilizia che si chiama KOSTRUFISS della ditta Prochimica. Non è per fare pubblicità ma potrebbe tornarvi untile nel caso in cui qualcuno volesse fare dei lavori sulle auto senza praticare buchi e rovinare l'originalità della macchina (ad esempio per minigonne, spoiler, paraurti ecc ecc o semplicemente per fissare gli emblemi e non farseli rubare mai più!!). Ha un fissaggio di 140 kg a cm quadrato, in pratica potete incollare l'auto al muro hehehehehehehe voglio vedere se i bastardi che mi fottono gli emblemi ora ci riusciranno facilmente!!!
    Ciao a tuttiiiiii

Immagine:

63,16KB

Attenzione ho letto di gente che gli stemmi li avrebbe regalati pur di non vedere i danni fatti sulla carrozzeria.... comunque buono a sapersi per altre parti.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Si nella speranza che non ti distruggano il cofano o non ti stacchino lo sportello benzina direttamente per prenderli... piccoli prezzi da pagare per auto che fanno invidia a tanti...

grazie per l'info.....mi tornera' utile di sicuro
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Dai..... che oggi mi servirebbe anche per quella nuvola di donne che gravitano attorno al mio lavoro e non per attaccarle come un sopramobile,, ma per chiuder loro la bocca. senza offesa per le donne che leggeranno questo !!! ma le mie qui sono .......e mi portano a queste affermazioni..
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Io ermano ci attaccherei i "condomini" alla parete e li lascerei li a decantare un po', ma mi servirebbe una fabbrica di colla!!! Per ora mi riattacco le balle dopo le assemblee... hahaha

allora e una colla universale ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •