Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: C3, cofani

C3, cofani

Ciao a tutti.
    scrivo qui sul forum dopo tanto tempo,non ho ancora nemmeno iniziato a ragionare sulla C3, sono stato a fare una visitina veloce a Salsomaggiore e ho avuto il piacere di conoscere Daniele e una altro ragazzo molto gentile di Desenzano (scusami..non mi ricordo il tuo nome).
    Tutte bellissime le Vostre Vette.

Avevo già prima mille grattacapi sull'auto che mi sono infilato nel box. Dopo aver visto bene da vicino quella di Daniele adesso, di grattacapi me ne sono venuti 2000.
    (e siamo solo all'inizio!!!)

L'auto è un pò pasticciata!![V]

Nata ontario orange con saddle leather.
    bene ora è Nera con interni Neri. dopo la conversazione lampo a Salsomaggiore...Ahim è sono andato a grattare....hanno dipinto gli interni!![V] Ma si può??
    perche sti americani sono cosi pasticcioni?

Altro tema non da poco.
    è stato cambiato il cofano, la mia è un 71 e hanno montato un cofanone da L88, solo per estetica. fin qui ci poteva anche stare...ma il fatto è che nel fare cio hanno smontato la copertura del vano tergicristalli e tutta la meccanica relativa, leveraggi, pompa ecc...

vabbe... tanto...alla diperazione ero... e rimango.!

Bye
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

c3 convertibile, 71 (project)
    c3 coupe, 71
    c2 coupe

Ciao... prendi un po' di tempo, documentati, ma se posso darti un consiglio, quando inizi è perchè lo farai con entusiasmo...questo presupposto è necessario. Fossi in te cercherei di rimetterla in sesto alla bene e meglio giusto per provarla un po' e a posteriori prenderei le decisioni sul da farsi. Partire in quarta senza sapere che mezzo hai per le mani è un po' un azzardo.

Salutoni
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Vi allego foto di stamattina dove ho preso per bene
    l'incongruenza del cofano!

che robaccia!!

Immagine:

120,78KB
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

c3 coupe, 71
    c2 coupe

ciao a tutti.
    Quancuno è già inciampato in un problema simile?
    come è stato risolto?
    Grazie mille per i confronti!!

ciao

c3 coupe, 71
    c2 coupe

a me pare di vedere un inconguenza non solo del cofano..ma anche del fianco...rispetto al parabrezza.
    e non poco direi..
    posso dedurre solo brutte cose...se cosi fosse.
    fai qualche foto piu' generica, come 3/4 e dall'alto?
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Il bordo del parafango che hai fotografato è sicuramente non in linea perfetta, infatti la cornice laterale del vetro, dovrebbe scendere sotto di esso, invece rimane soprastante, sicuramente avranno staccato il frontale e al momento del riattacco, non è stato collocatoi al punto giusto ed ecco che il cofano sporge!

ciao Matteo,
    secondo me il problema è diverso...

il cofano dovrebbe essere + corto perchè, se come nella mia, c'è la parte che sale quando accendi i tergi... se ho capito bene la tua è del 71...!!!!
    nel fianco invece manca il pezzo cromato sopra che sarebbe la continuazione della parte estrna del parabrezza...!!!

secondo me devi trovare cofano del 71 e ( porta tergi )

mio umilissimo parere [][]

sull'angolo del parafango sotto il parabrezza ti mancano i due profili ( non cromati ), ti metto il codice di corvette central così puoi vedere come sono fatti.
    http://www.parts123.com/parts123/yb....5Z5Z50000050G#

poi ti manca la griglia metallica ed il coperchio che copre i tergi ed in più dovresti sostituire il cofano o " tagliarlo " se è stata fatta una aggiunta di fibra.

NON TI SCORAGGIARE , tranquillo gli americani lavorano così, ho preso una 70 e ci manca almeno mezza macchina per tutte le cose che non ci sono ( sicuramente ne guadagna il peso )
    ti metto un altro disegno così vedi quello che ti manca

Immagine:

39,1KB
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stingray

ciao Matteo,
    secondo me il problema è diverso...

il cofano dovrebbe essere + corto perchè, se come nella mia, c'è la parte che sale quando accendi i tergi... se ho capito bene la tua è del 71...!!!!
    nel fianco invece manca il pezzo cromato sopra che sarebbe la continuazione della parte estrna del parabrezza...!!!

secondo me devi trovare cofano del 71 e ( porta tergi )

mio umilissimo parere [][]

hai perfettamente ragione .

Immagine:

101,41KB

ecco..proprio quello che intendevo ma detto in maniera corretta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •