Lo ripeto per l'ennesima volta............... "un bel sorriso e tanta pazienza!!!!"
In Italia così funziona, se si innervosiscono va sempre peggio, se invece ti fai piccolo piccolo (per me diventa un po problematico) li fai fessi e contenti e te ne vai al 90% senza multa e senza rotture di palle!
p.s. non pensare che la mia sia vigliaccheria..... no assolutamente, è opportunismo e soprattutto esperienza..... purtroppo quando guardano sul terminale trovano gia sul mio conto qualcosa di poco simpatico e già partono prevenuti (sono stato già condannato per ben due volte con l'accusa di "lesioni personali a pu
bblico ufficiale" tutto questo per un carabiniere del cazzo (la sua versione davanti al giudice ovviamente ha prevalso rispetto alla mia, si è fatto 15gg di ospedale e 2 mesi di convalescenza per .... sempre a detta sua un braccio rotto....OPERATO due volte........... vabbè io e Chiara ce lo ricordiamo di lui per terra che urlava però....... boh..... che ne so se si è veramente rotto quel braccio???? L'mbulanza se lo è portato via........ e questo che vuol dire??? e' tutto da dimostrare?) quindi.... lo vuoi un consiglio? Fai un bel sorriso...... tanto dura 5 minuti il supplizio, e se ti capita il campagnolo in divisa scemo e arrogante...... morditi la lingua 10 volte ma fatti gli stracazzi tuoi e stai zitto!!!
HANNO SEMPRE RAGIONE LORO!!!
Fatti raccontare da Gladiatore e Aldo il Carabiniere che abbiamo beccato tra le montagne quando siamo andati a Misano....... Roba da mettergli le mani in faccia..... e io li ho voltato le spalle e me ne sono andato...... mi prudevano troppo le mani!!