Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 125

Discussione: gm garanzie da 3 mondo

a parte tutte queste chiacchiere da bar........che ci stanno benissimo in un forum lo rende vivo.....vorrei solo capire il perche' di questi problemi del motore ls7.....e della sua affidabilita'...sono molto preoccupato di tutto cio'.... ormai sono troppi i motori rotti......basta pensare che sono vetture che si prendono poco.. il suo utilizzo stradale ti mette nella condizione di non sfuttarla...a me e bastato molto poco x romperlo due aperte fatte bene e mi sono ritrovato con una fumata bianca dai tubi di scarico...pensavo che erano arrivati l'indiani...ihihihih ihihihihih....il mio amico giuliano di pescara z06 2008 ha rotto anche lui il motore...vi racconto come ha risolto il tutto....la concessionaria si e presa la vettura con un assegno di 38.000.00 mila eruro dopo nove mesi ferma e due cause in corso una con gm.........questo e tutto.....

ditemi una cosa tutti... ma quanto si ama questa vettura?

raffo stai tranquillo riccardo cavarzan e cristian (il suo braccio destro)troveranno la soluzione x te sono gente di grande affidabilita' e molto bravi.........
    corvette z06 gialla

fabri
    Guest
    beh ragazzi che volete che vi dica, tra gli addetti ai lavori dei miei amici in California le Zr1 fino al 94 sono fragili attorno alle 45 mila miglia, solo con il 95 sono riusciti a rendere il motore affidabile nel lungo periodo e per un uso day by day di un cliente tipo. proverò a chiedere in merito alle Z06 che cosa mi dicono........

be king effettivamente un pelo incazzato lo sono... perchè forse si nota [)][)][)][)] ?
    apparte gli scherzi spero anche io di risolvere al più presto perchè è una macchina che io ho acquistato anche per lavorare e ho già perso alla carta su contratto 3750 euro con il mancato servizio di ieri pomeriggio al raduno pirelli day touring che si è svolto a catania... cmq si il centro porsche a palermo ha dato forfet ed ha chiuso.. so che sono tempi difficili e me ne rendo conto però e nn avevo aperto discussioni sul forum anche per questo motivo però stavolta gm ha fatto perdere la pazienza anche ai santi... passano i mesi e io intanto ho sborsato quando son salito oltre ai soldini per ritirare l'auto anche quelli dell'assicurazione.. . 1600 euro insieme al bollo 1400 euro.
    ragazzi di questi tempi facciamo tutti i sacrifici per goderci i piaceri e sinceramente vedere tutti sti soldi bruciati senza poter usufruire della macchina ti fa davvero girare le balle, la crisi purtroppo c'è e non è solo per gm ma anche per noi o almeno io nel mio settore la sento tantissimo. Viene davvero di pensare di vendere tutto.. sai fin quando te lo godi un piacere stringi i denti e dici ma chi se ne frega ma quando questo piacere diventa solo fonte di guai nn ne usufruisci e la mattina hai il mal di pancia solo apensarci allora li viene da pensare che forse sarebbe meglio disfarsi di tutto ed aspettare tempi migliori. Il bello è che in queste condizioni manco quello posso fare perchè in mano nn ho un mazza...

Ieri hò fatto un giretto con la z 06 e pensando a questa discussione mi è venuto un pensiero ma come si fà a rompere un motore che se adoperato in maniera normale non viaggia quasi mai oltre i 2000 giri che usato per quel che è il suo forte cioè di coppia a 2000 giri in 6° fà i 150-160 kmh?
    Qualche perplessità invece hò delle temperature l'olio difficilmente supera i 70° molto pochi, e l'acqua salendo a cima grappa con temperatura esterna da 11 a 5 gradi e adoperando il motore sui 1500 giri in 2°- 3° a 101-103 gradi, altissima secondo mè, in discesa dopo una decina di km con acceleratore totalmente chiuso non è mai scesa sotto i 90 gradi e la normalità su strada piana trafficata sui 93-97 è così anche per voi?
    Consumo medio 9 km litro su 140 km percorsi nonostante 2 affondi a 280 kmh.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

E' tutto nella norma, sia l'olio che l'acqua......e anche i consumi.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

si esatto stessi valori anche per me quoto jack

giampy sbaglio ho tu hai messo su un cofano con le prese daria ? sembra molto bello quanto lo hai pagato e dove lo hai preso?

si e stato messo x cuocere la pasta ihihihihihihihihihih le temperature elevate fanno bollire pure l'olio......ihihihih ihihihihihih

a parte ste caxxate,,,,,e della callaway me l'ho a portato max crinelli il propietario della scuderia22.....se chiedi a cristian penso che non ci sono problemi.......
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

be king effettivamente un pelo incazzato lo sono... perchè forse si nota [)][)][)][)] ?
    apparte gli scherzi spero anche io di risolvere al più presto perchè è una macchina che io ho acquistato anche per lavorare e ho già perso alla carta su contratto 3750 euro con il mancato servizio di ieri pomeriggio al raduno pirelli day touring che si è svolto a catania... cmq si il centro porsche a palermo ha dato forfet ed ha chiuso.. so che sono tempi difficili e me ne rendo conto però e nn avevo aperto discussioni sul forum anche per questo motivo però stavolta gm ha fatto perdere la pazienza anche ai santi... passano i mesi e io intanto ho sborsato quando son salito oltre ai soldini per ritirare l'auto anche quelli dell'assicurazione.. . 1600 euro insieme al bollo 1400 euro.
    ragazzi di questi tempi facciamo tutti i sacrifici per goderci i piaceri e sinceramente vedere tutti sti soldi bruciati senza poter usufruire della macchina ti fa davvero girare le balle, la crisi purtroppo c'è e non è solo per gm ma anche per noi o almeno io nel mio settore la sento tantissimo. Viene davvero di pensare di vendere tutto.. sai fin quando te lo godi un piacere stringi i denti e dici ma chi se ne frega ma quando questo piacere diventa solo fonte di guai nn ne usufruisci e la mattina hai il mal di pancia solo apensarci allora li viene da pensare che forse sarebbe meglio disfarsi di tutto ed aspettare tempi migliori. Il bello è che in queste condizioni manco quello posso fare perchè in mano nn ho un mazza...
    Mi spieghi come fai a beccarti tutti sti soldi solo esponendo la macchina? lo farei volentieri prue io.

ciao hoga... be ti spiego insieme alla rivista io gestisco una società di servizi per l'organizzazione di eventi. In poche parole offriamo a chi organizza un pacchetto all inclusive per ciò che concerne la comunicazione (tramite portale e rivista) e l'immagine (servizio Hostess, service audio con dj set, service video per il report della manifestazione,
    gofiabili pubblicitari emolto altro). proprio in tema di immagine ho inserito la vette che noleggio come safety car (nelle gare regionali di velocità in pista) e nelle manifestazioni tipo i motoraduni (la sponsorizzo con adesivi tutti fatti con i loghi del motoclub che organizza e il nome dell'evento se entri nel mio portale puoi dare un okkiata un esempio di raduno è il terzo video a scendere si intitola pachino in sella, spero riuscirai a vedere il sito perchè stiamo facendo il portale nuovo e nn funziona sempre in quanto ci stanno lavorando) www.sudmotorbike.com

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •