Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Informazione!

saggia decisione, buon lavoro e.........goditi la vette !!!!!!

cif

C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

hermangermano
    Guest
    sinceramente ritengo un pò fuorigusto (mio) i clone anche se ben fatti, ma clone per clone visto un pò di pasticciamento il blù lo farei nero giusto per fare un abbinamento cromatico giusto grigio nero rosso, se poi vuoi spendere dei soldi compraglis eat covers grigie dell'official e relativi pannelli altrimenti tienila così e non toccare niente a parte il volante molto alfa 90 anni 80, la radica in centro consolle la si può levare e pulire la parte sottostante altrimenti costa poco da zip corvette, comunque il volante è un qualcosa da riempire di mazzate e bastonate quel pazzo che l'ha montato io avrei offerto 15 mila euro in meno al venditore, altro particolare da eliminare quei riporti in legno o balsa che sia che fanno molto di aereomodello filoguidato e gli orrendi galletti sui cerchi, certo fra volante in radica e galletti forse il proprietario (ex) pensava di avere un e type!!!!!

Adesso mi sto' info sul colore originale dalla targhetta fotografata.
    Se è il nero il suo allora piu' avanti si fà originale ma se è il blu, meglio lasciarla cosi'giusto?
    Poi sto' togliendo la radica dal cruscotto facendolo nero, il volante, l'ho tolto il giorno dopo che me lo avete consigliato
    [8D]

Per i galletti ok

poi vorrei sapere un altra cosa.

un clone, è quando compro una vette del 78 e la riproduco come la indy pace car del 78

Questa è una vette del 79 riprodotta come quella del 78 quindi non è un clone ma una serie a parte credo.

non lo so' ditemelo voi (MADOOOOO COME MI STO' INTRIPPANDO!!!)

Guarda che avevo scritto che originale doveva essere bianca!
    Alzando la moquette dovresti vedere qualche basso di colore vecchio, oppure togliendo i due rivetti della targhetta cromata sul battiporta, sotto, se non è stata mai tolta, dovresti trovare il colore in origine!

un clone, è quando compro una vette del 78 e la riproduco come la indy pace car del 78

Questa è una vette del 79 riprodotta come quella del 78 quindi non è un clone ma una serie a parte credo

All'ora giusta la prima risposta,ma se e' un 79 la puoi fare un clone 78 pace car se esegui la giusta colorazione esterna ed interna,diversamente la tua mi sembra fatta a fantasia dal vecchio propietario e non mi sembra appartenga ad una serie a parte.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •