come fai a sapere che è stato bannato?Magari ha chiesto di essere cancellato...io credo che la follia abbia un limite...
in sostanza bannati tutti i soci fondatori di Corvettemania!!!
come fai a sapere che è stato bannato?Magari ha chiesto di essere cancellato...io credo che la follia abbia un limite...
Ex C6 Rossa LS2
Ci siamo confrontati e tutti abbiamo ricevuto il medesimo trattamento nello stesso momento,pare si chiami orgasmo da bannazione, avrebbe collaterale un effetto boomerang, svuoterebbe tristemente tutto ciò che incontra.
Pare dia assuefazione
LucaMorini
C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
C1 \'59 White/Frost blue
C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
C3 \'71 BB T-Tops
www.corvettemania.it
Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.
Qualcuno che probabilmente sà é collegato ora...ma dubito che sappia rispondere....
vorrei chiedere una cosa se posso...ma voi avete dato libero accesso a loro per registrarsi su Corvettemania? Perchè se non è cosi magari il motivo può essere "anche" questo...
Ex C6 Rossa LS2
Aparte il fatto che scrivi peggio di me e nn si kapisce un K....[}Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
vorrei chiedere una cosa se posso...ma voi avete dato libero accesso a loro per registrarsi su Corvettemania? Perchè se non è cosi magari il motivo può essere "anche" questo...][}
][}
][}
][}
]
A Corvettemania possono registrarsi tutti e'chiaro che se tu il giorno prima ci sparli davanti e dietro e il giorno dopo vuoi far parte della nostra famiglia mi viene da chiederti se hai le idee ben chiare di quello che stai facendo...
Mi sembra il minimo...
Questo e'stato il comportamento adottato da noi di Corvettemania,poi si potrebbe stare a parlare ore sul e'vero ho detto no non e'vero l'ha detto l'altro...
Ma sinceramente certe cose ce le siamo lasciate alle spalle...![]()
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot
Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot
www.corvettemania.it]</font id=\"black\">
Dimenticavo...Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
La follia forse ha un limite,ma il coprirsi di ricolo non sembra...[}][}
][}
][}
][}
][}
][}
]
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
lo prendo come un no, anche se la tua opinione è condivisibile...
Ex C6 Rossa LS2
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Dimenticavo...Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
La follia forse ha un limite,ma il coprirsi di ricolo non sembra...[}][}
][}
][}
][}
][}
][}
]
Effettivamente a chi ha fatto da sponsor spero abbiano dato due righe scritte di spiegazione, anche se non credo sia nel loro stile.
Ex C6 Rossa LS2
Prendilo come vuoi,i gusti son gusti,comunque non era un no,era solo una richiesta di chiarimento a cui abbiamo avuto un tipo di risposta in uno stile che non aveva nemmeno bisogno di essere firmato...[xx(]
A casa mia si chiama Coda di Paglia...[}][}
]