<center>BENTORNATI A TUTTI !</center>
Il primo appuntamento per i Lombardi è fissato alle ore 13,30 all'autogrill Ghedi ovest (Zorro, Piedone e El Blanco), poi in carovana ci si congiunge con gli altri ( Jackvette, bluesman e Faedo), che ci aspettano al primo autogrill appena imboccata l'autostrada della Cisa nei pressi di Parma.
Da li partenza stile Le Mans e garona fino a Piombino
Ok sherzavo , visto che la mia macchina ad andare bene ha la metà dei cavalli delle altre ma in compenso ha dalle 10 alle 15 volte gli anni delle altre ............... mi vedrò costretto a lasciarvi vincere, a meno che................. non faccia valere il ruolo della mia Vette, in quel caso rischiate tutti la squalifica
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
<center>BENTORNATI A TUTTI !</center>
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
FOTO!!!!! FOTO!!!!!! FOTO!!!!!!!
QUOTO IN PIENO SERGIO, LE FOTOOOO!!!!
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
FOTO!!!!! FOTO!!!!!! FOTO!!!!!!!
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
tornato all'una stanotte, guarnizione del collettore di scarico distrutta e altri problemi ai Flowmaster, ma sono tornato a casa.
Ringrazio davvero tutti i partecipanti all'edizione dell'Isola, ci hanno dato grande prova di amicizia..
Ho conosciuto un mucchio di persone nuove e divertentissime, ribadisco il concetto: NON VI FERMATE ALL'OPINIONE DI QUALCUNO QUANDO LO SI LEGGE IL FORUM....viaggiate e conoscete dal vivo le persone....e' molto meglio...
inutili i commenti sulle auto, tutte davvero meritevoli di lode per cura e voglia di usarle...ma credo che Fellow meriti l'applauso di tutti per aver tirato il collo alla C1 allegramente lanciata sui tornanti davvero impegnativi...
la sfortuna ci ha colto il venerdi e anche la domenica, per colpa di quel tubo maledetto della C3 di Spider che non ne voleva sapere di rimanere integro...ma alla fine ho vinto io..
grazie ancora e ci vediamo presto!!!
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Marco adesso mi metti in una luce talmente celestiale che non mi appartiene.
Piuttosto mi piace sottolineare una cosa che dà l'idea di come una situazione che stava per rimettere Milano e Roma antagoniste, come si addice alla vecchia tradizione, si sia trasformata in un amore eterno tra le diverse sponde.
La prima sera del raduno i "romani" si presentavano in sala ristorante addirittura in anticipo all'orario previsto delle ore 20.00-
Arriva Federico che si fa portatore di una notizia che scuote i mensaioli:
I milanesi sono appena saliti sulla nave e saranno qui tra un ora se tutto va bene!
La parte romana della sala a tale annuncio si è chiusa in un freddo silenzio, quando da parte di 2 veneti presenti è partito un messaggio benevolo che diceva:
Aspettiamoli!!
Mentre dalle cucine arrivavano folate di frittura di pesce che faceva a pugni con quant appena detto.
Noi tutti pronti che quanno se tratta de annà a magnà nun se tiramo mai indietro, mentre sti "milanesi" sempre impegnati sino all'ultimo co sta cazzo d'idea della produzione ce devono rovinà la serata, stavolta no!!
La risposta a quanto sentenziato dai "veneti" (sempre sta lega in mezzo che li unisce)è stato:
No !!!! Noi a tavola già ce semo e partimo con l'ordini!!! Loro quanno arrivano magneranno quello che è rimasto.
E cosi è stato.
I "milanesi" quanno so arrivati hanno preso atto che ormai noi eravamo alla frutta (senza riferimenti precedenti) e quello li ha un po indispettiti. Ma mascherato bene dal loro self-controll si sono seduti formando un loro gruppo e hanno affrontato la cena.
Non era il preludio ad un raduno fatto di condivisioni.
Ma dal vivo le cose cambiano e sono cambiate in maniera cosi profonda che dal primo freddo incontro si è finiti con il rischio di un ammucchiata generale dell'ultimo giorno tra baci e abbracci da farci male. [:5][:5][:5][:5]
MERAVIGLIOSO
A PRESTO FRATELLI MILANESI
[:143][:143][:143][:143][:143][:147]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Ben detto Romano.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Bhe ...
io non sono riuscito ad arrivare il rpimo giorno, ma già dalla mattina del sabato il clima era da orgia ...
Per chi non c'era, leggete quello che ha scritto fellow e pensate che l'ultimo giorno eravamo in giro sul suo carrello da auto (senza auto) a farci trasportare per la zona pedonale del porto hahahaha (chi ha le foto le metta)
Non mi ricordo più chi mi ha detto:- Mentre passavate stavo passeggiando e ho sentito una ragazza che diceva: PECCATO CHE DELLE COSI' BELLE AUTO SIANO IN MANO A STA GENTE FUORI DI TESTA!!!
Secondo me, il più bel complimento del mondo che rendeva l'idea di come ci siamo divertiti hahahaha
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
[:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Vojo tornà a venerdiiiiiii......q uando dalla spiaggia ho fatto un fischio alla pecorara per far voltare Romano alla guida del suo convoglio che appena arrivato "m'era ito lungo" non riuscendo a voltare per l'impervia salita dell'hotel senza cappottare....!
Non c'è niente da fare: è iniziata bene...ed è finita meglio!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Siete fuori di testa...ed io che mi preoccupavo...ma de che!!!!
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)