rPerfettamente daccordo!!!Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Il problema è che se non và in galera e succedesse a mio figlio minorenne adotto la MIA giustizia che NON lascia assolutamente scampo.
Il problema è che se non và in galera e succedesse a mio figlio minorenne adotto la MIA giustizia che NON lascia assolutamente scampo.
pugnali53
c6 z06 gialla
rPerfettamente daccordo!!!Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Gianni
mi trovi d'accordo.....se abitassi in un qualsiasi paese incivilizzatoCitazione:Messaggio inserito da pugnali53
io abito in Italia....pago le tasse e dovrei anche farmi giustizia...che poi si ritorcerebbe contro di mè
il punto è come ha detto temu'...in parlamento abbiamo troppi pregiudicati...incap aci...oppurtunisti ecc ecc
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
TI ringrazio per la precisazione , in effetti mi sono fidato del post di un amico ( reale , non virtuale ) il quale toccando un argomento al quale io non concedo ne' repliche ne'attenuanti mi ha fatto scatenare una rabbia decisamente contraria alla freddezza con la quale si dovrebbe affrontare un argomento di questo tipo.Citazione:Messaggio inserito da supermep
Ragazzi, per piacere, parlate di corvette che è meglio.
Quella dell'emendamento 1707 "Salva Pedofili" è una bufala che gira da tempo su internet, anzichè leggere e condividere le CAZZATE del primo che passa per la strada, andate a leggere le fonti UFFICIALI ed ATTENDIBILI.
Per questa volta lo faccio IO PER VOI.
Almeno fate lo sforzo di leggerlo.
http://www.butta.org/?p=3559
http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...g=16&id=483752 (FONTE UFFICIALE)
http://www.usciamodalsilenzio.org/ra...ice-penale.pdf
Non secondo il fatto che si dovrebbe sempre verificare, cosa che faccio sempre , ma non questa volta.
Quindi scusatemi tutti per aver ingenuamente postato un argomento travisato, anche se sono sollevato parecchio a sapere che non e' come mi era stato detto.
Ciao
non ho parole,qualuncue atto fatto verso minori non ha giustificazione e certe persone dovrebbero subire delle pene infernali,la galera è troppo bella![]()
Ghigo 71
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
mi trovi d'accordo.....se abitassi in un qualsiasi paese incivilizzatoCitazione:Messaggio inserito da pugnali53
io abito in Italia....pago le tasse e dovrei anche farmi giustizia...che poi si ritorcerebbe contro di mè
il punto è come ha detto temu'...in parlamento abbiamo troppi pregiudicati...incap aci...oppurtunisti ecc ecc
E proprio perche in parlamento, e alla camera, ci siano troppi pregiudicati che la giustizia in italia non funziona, altrimenti sarebbero in galera, e oltretutto si fanno spudoratamente leggi ad personam per restarne fuori, e pare che il giochetto gli stia funzionando benissimo visti i risultati, nell'indifferenza incredibile, comunque colpevole, degli italiani che hanno votato questo governo, detto questo non pensate che io difenda la sinistra, quelli riescono a essere anche peggiori, cosa molto difficile.
Il fatto è che anche se abiti in italia e paghi le tasse come il sottoscritto, io non tollererei vedere a spasso,e non sarebbe il primo, un individuo che hà fatto del male a mio figlio e anche se sono in carrozzina non gliela farei passare liscia, le pallottole sono velocissime.
pugnali53
c6 z06 gialla
D'accordissimo con te' .Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
E proprio perche in parlamento, e alla camera, ci siano troppi pregiudicati che la giustizia in italia non funziona, altrimenti sarebbero in galera, e oltretutto si fanno spudoratamente leggi ad personam per restarne fuori, e pare che il giochetto gli stia funzionando benissimo visti i risultati, nell'indifferenza incredibile, comunque colpevole, degli italiani che hanno votato questo governo, detto questo non pensate che io difenda la sinistra, quelli riescono a essere anche peggiori, cosa molto difficile.
Il fatto è che anche se abiti in italia e paghi le tasse come il sottoscritto, io non tollererei vedere a spasso,e non sarebbe il primo, un individuo che hà fatto del male a mio figlio e anche se sono in carrozzina non gliela farei passare liscia, le pallottole sono velocissime.
Argomento questo molto molto importante e delicato....leggere le parole piene di amarezza e di profondo sconforto della compagna di riccardo66, fanno capire quanto sia dura per chi questa barbaria l'ha vissuta in prima persona.....le istituzioni non ci sono e sebbene sia controproducente farsi giustizia da soli, per quello che mi riguarda, se malauguratamente venissi coinvolto in una situazione del genere, la MIA giustizia personale avrebbe inesorabilmente il sopravvento....per un solo ed importante motivo, non potrei vivere con il pensiero di essere impotente davanti ad una legge sbagliata o meglio preparata ad personam per proteggere magari alcuni preti bastardi.....e poi che mi mettano pure in galera....ma avrò l'onore di aver debellato uno dei peggiori cancri della società....
Io credo che la cosa migliore che ognuno di noi può fare per creare una società più giusta, in cui tra l'altro i reati vengano puniti come si deve e dove non ci sia scampo per il male è indubbiamente quella di informarsi per poter lottare con le armi giuste e contro il nemico vero. Tutto il resto sono e rimarranno azioni spontanee, fini a loro stesse che non cambiano l'assetto generale delle cose. Detto questo e senza riferimento al caso in questione e all'attuale discussione, so bene che informarsi è faticoso, è "molto meglio per molti" leggere solo i titoli del giornale per commentare e trarre conclusioni spesso superficiali se non completamente fuori luogo, lottando con quello che è ritenuto il "buon senso comune" che non sempre è il bene assoluto e che comunque frequentemente viste le incomprensioni e le superficialità di cui parlavo prima viene scagliato contro chi lotta affinchè il giusto emerga.
Io credo che la cosa migliore che ognuno di noi può fare per creare una società più giusta, in cui tra l'altro i reati vengano puniti come si deve e dove non ci sia scampo per il male è indubbiamente quella di informarsi per poter lottare con le armi giuste e contro il nemico vero. Tutto il resto sono e rimarranno azioni spontanee, fini a loro stesse che non cambiano l'assetto generale delle cose. Detto questo e senza riferimento al caso in questione e all'attuale discussione, so bene che informarsi è faticoso, è "molto meglio per molti" leggere solo i titoli del giornale per commentare e trarre conclusioni spesso superficiali se non completamente fuori luogo, lottando con quello che è ritenuto il "buon senso comune" che non sempre è il bene assoluto e che comunque frequentemente viste le incomprensioni e le superficialità di cui parlavo prima viene scagliato contro chi lotta affinchè il giusto emerga.