hey giampy ))
grz mille per la tua gentile disponibilità... Tranki se dalla sicilia son finito a milano nn è certo un caso so esattamente in che mani è la mia vette.... christian mi ha già risolto un mare di problemi e la mia nn è certo una polemica rivolta a lui..
Sono perfettamente a conoscenza della situazione service in italia e so benissimo che le realtà che hai mensionatò tu insieme forse ad un altro paio stanno reggendo in questo momento la pressione dell'intera assistenza italiana...
Il problema è solo di gm che nn rispetta le garanzie post vendita e nn ha riguardo dei propri clienti (quindi a mio parere nn si sa assicurare la diffusione del marchio.. di sicuro nn qui in italia)
un cliente scontento è la peggior pubblicità che una casa madre possa farsi e purtroppo gente che si lamenta ce ne sta parecchia in italia.. le conseguenze poi sono topic come questo che purtroppo all'interno di un forum di appassionati mettono sotto gli occhi di tutti situazioni di questo tipo che davvero aimè creano danni all'immagine non indifferente...
Credimi è da mesi che sto zitto e che nn dico nulla e solo perchè nn mi andava di creare situazioni di polemica e di ulteriore allarmismo verso una vettura che io amo però ad un certo punto quando ti rendi conto che per loro puoi stare li ad aspettare e ti senti come se nn conti un cazzo dopo aver tanto vantato il loro prodotto, be li metti un punto e accapo.
Io porterò avanti questa situazione e se nn vorranno cambiarmi il motore in brevi periodi e rimborsarmi quantomeno dei soldi che mi hanno fatto buttare allora sarà guerra dovessi lasciare la macchina li a milano.... tanto ormai dopo tutto sto tempo ci ho fatto il callo e nn mi pesa più di tanto... su sta macchina ormai ci ho perso le speranze...
ma vi rendete conto che la z è buttata li ferma a svalutare da quasi 7 mesi, con assicurazione e bollo pagati senza usufruire del mezzo, 3400 euro di lavori già pagati a luglio, tutti i soldi persi di eventi contrattualizzati di cui ho dovuto pagare le penali e in più tutti i soldi del sali e scendi dalla sicilia a milano...
Con Christian ci siamo sentiti ieri e mi ha detto che aspetta risposte mercoledì ma a quanto pare nn vogliono accordargli la sostituzione del motore...
cmq presto leggerete le recensioni di queste righe sulle riviste specializzate e allora li vedremo cosa risponderanno davanti gli okki di tutti