Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 125

Discussione: gm garanzie da 3 mondo

  1. #41

    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Fellow ma la tua Z è stock?
    Hai su un filtro sportivo e/o rimappa?
    E' importante saperlo a questo punto...

    Mau la tua come era messa?
    no non è stata toccata nessuna parte motore ne di elettronica. Solo freni e assetto.
    In questi giorni abbiamo avviato l'ultima parte relativa al miglioramento all'accellerazione, scarichi in titanio e terminale in carbonio, e rimappatura della scheda, poi seguirà la sostituzione dei dischi in acciaio con nuovi in carbonio che attualmente si stanno testando, e alla sostituzioone dei sedili con nuovi di tipo racing. Motivo di queste ultime 3 operazioni è sopratutto per ridurre i pesi della vettura. I nostri calcoli porteranno Ron molto vicino ai 1300 kg.

    Speriamo bene per quanto riguarda l'affidabilità del motore dopo aver toccato l'elettronica, visto i tempi lunghi per i motori di ricambio.


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  2. #42
    ennemme
    Guest
    Raffo ha perfettamente ragione: le piccole elaborazioni (perché di modifiche modeste si sta parlando) non hanno di certo influito sul cedimento del motore. Il problema di fondo è che, purtroppo, il motore LS7 è fragile e la percentuale di rotture (gravi) è troppo elevata. Anche sulle Z06 completamente stock.

    Alla GM saranno anche dei pasticcioni, ma non sono certo pazzi. Il motore LS7 nasce e muore con la sesta serie. Menate ecologiste a parte, non è stato previsto uno sviluppo per il futuro e per la settima serie, come non è stato preso in considerazione per la ZR1...

    Ai poveri clienti finali fa un baffo sapere che sotto i coperchietti in plastica delle teste c'è la targhetta con la firma dell'assemblatore... A me è sempre parsa una stronzata come quando si diceva tanti anni fa che la Aston incastonava una sterlina nel telaio... Gli aspetti importanti sono altri.

    Raffo sei un mito! Non so come tu possa continuare ad amarla così tanto, anche dopo tutti questi grattacapi. Spero tanto che si riesca a risolvere tutto per il meglio.

  3. #43
    ragazzi vi ringrazio davvero tutti per il sostegno e la solidarietà che mi state accordando
    Ripeto io rimango del parere che a prescindere da tutti i discorsi di questo mondo relativi al motore sia esso ls2 ls3 che ls7, la cosa importantissima e fondamentale è che abbiamo dei diritti e Gm ha degli obblighi contrattuali da rispettare.. di conseguenza qualora qualcuno di noi dovesse aver problemi con l'auto in garanzia è giusto che gm agisca tempestivamente ed in tempi brevi come da contratto... non solo le macchine presentano punti deboli e difetti (ormai paalesemente noti a gm) e la gm nn ha fatto alcuna campagna di richiamo, pergiunta qualora si presentano dei danni dobbiamo pure star li a pregare che ci sia un santo in paradiso perchè ci venga applicato ciò che la legge e il contratto dovrebbe garantirci...
    Raga è questa la cosa secondo me più grave di tutte... e vabbò magari le prime serie avevano dei difetti ci può anche stare a quale casa nn è successo di riconoscere di aver fatto degli errori nella progettazione di nuovi motori (vedi porsche 996 la nuovissima 458 che prende a fuoco etc. etc.) però quanto meno un marchio serio si prende le sue responsabilità e applica delle campagne richiamo o quantomeno qualora un cliente rimanesse a piedi dovrebbe garantirgli un servizio di primordine con tempi di sostituzione pezzi motore o motore quanto più brevi possibili!!! Non come è successo a me che il povero christian gli ha fatto un milone di solleciti la settimana per avere la prima risposta (3 mesi dopo) e ancora ad oggi dopo più di 6 mesi e tutto ciò che mi è capitato (e altri mille solleciti di christian) questi signori ci devono ancora pensare e nn mi hanno dato alcuna risposta!!!
    Credetemi io sono un moderato ma stavolta mi sono davvero rotto i coglioni di questi qui...
    Se nn sono capaci di rispettare neanche quel minimo di garanzie da mtiz che ci hanno dato allora che chiudessero battenti qui in europa e chi vuole le vette fa alla vecchia maniera e le compra dall'america direttamente... cioè almeno sappiamo diu che morte morire tutti.
    Non scordiamoci le dichiarzioni fatte da Gm all'uscita della c6 in europa... dicevano che avrebbero levato importanti fette di mercato a porsche e ferrari... e questo secondo voi è il modo di far conoscere un marchio ufficialmente in europa?
    Ripeto io sono affascinato dalle vette ma cmq per quanto mi piacciano adesso è ora diu dire basta e di smettere di giustificare la povera gm che è in crisi... In america quest'anno gm ha avuto alti incrementi di crescita e di immatricolazione toccando picchi in alcuni stati di oltre il 40% rispetto il 2009... ed inoltre nn dimentichiamoci quanti milioni e milioni di dollari lo stato americano ha sovvenzionato alla gm per levarla dall'orlo del fallimento.
    Non so ora qui in europa ma nel mondo la general motors in questo momento è nuovamente tornata in attivo e quindi è giunta l'ora di mettere un punto a questa storia... i tempi della misericordia son finiti ora è giunto il tempo che sia gm a dare a noi quando ci spetta ciò che ci tocca!!!

  4. #44
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    ... i tempi della misericordia son finiti ora è giunto il tempo che sia gm a dare a noi quando ci spetta ciò che ci tocca!!!
    Raffo sai bene come la penso su GM. Ti dico solo: speriamo bene... E te lo dice uno che ama la Corvette da sempre e continuerà ad amarla sempre (o almeno fino a quando continuerà a montare dei grossi V8 ad aste e bilancieri). Ma la GM è fatta così...

  5. #45
    Mi vengono i brividi a leggere quello che ti è capitato. La mia Z l'ho presa europea anche perchè volevo contare proprio sulla garanzia, altrimenti di importazione l'avrei pagata molto meno. L'unico problema che ho avuto è stato il sensore dell'acceleratore due giorni dopo la consegna, che mi mandava in protezione la centralina. Riportata da Cavauto dove l'ho presa e fortunatamente in un paio di settimane è arrivato il ricambio, il gruppo acceleratore completo se non ricordo male.
    Purtroppo io di chilometri con la vette ne faccio davvero pochi, circa 5000 all'anno, non vorrei che finiti i tre anni iniziassero le grane [xx(]

  6. #46
    mi sa che ha fatto bene Rocket, anche se non ci ha ancora aggiornato...
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #47
    Raffo... ho letto il 3ad tutto d'un colpo, son davvero dispiaciuto.

    Qualche novità?

  8. #48
    no nulla tutto tace le ultime di christian ormai risalgono a 2 settimane fa.... anche lui si trova in una situazione di imbarazzo e lo capisco bene ma purtroppo dal canto suo ha fatto il massimo che poteva fare ed ora come me nn può che aspettare le direttive di gm.. intanto il mio legale sta preparando tutto il malloppo che spedirà al max lunedì...

  9. #49
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    mi sa che ha fatto bene Rocket, anche se non ci ha ancora aggiornato...
    E' finitaaaaaa.....se ho fatto bene ancora non lo posso dire, aspetto di provarla su strada, pero'....se il banco rulli dice la verita'...che roba ragazzi!!! (rullata con benzina a 95octani senza spingersi troppo con gli anticipi) eh eh ehhh

  10. #50
    [][][][][] foto foto foto foto [][][][][]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •