sul battitacco manca una sill-plate interna...roba da 10 dollari cmq.
i terminali sono effettivamente molto sotto, anche io ho montato i Flowmaster ma li ho fatti indietreggiare per farli spanciare il meno possibile.
Però la console in legno è un pezzo aftermarket che si incolla, ma credo che togliendolo, sotto la plastica non rimanga perfettamente a posto, servirà una verniciata di colore nero satinato per plastiche e quoto il volante in pelle originale o a 4 razze, ma non in legno, bensì rosso come gli interni!
Poi c'è qualcosa nei battitacco che non mi garba, come una piastra in alluminio, ma non si vede bene!
Poi nelle prese d'aria laterali, hanno inserito dei flaps alla Testarossa, mentre per le tonalità di colore, fatte su base della linea della pace car, non sono male,sperando che la verniciatura sia fatta bene!
Altra cosetta, hanno tenuto i mufflers abbastanza bassi, per uscire con il terminale diritto, anzichè curvo, quindi si vedono paracchio dai lati!
sul battitacco manca una sill-plate interna...roba da 10 dollari cmq.
i terminali sono effettivamente molto sotto, anche io ho montato i Flowmaster ma li ho fatti indietreggiare per farli spanciare il meno possibile.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
eccomi qua con altre foto e altre domande!
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questa penso che sia la targhettina di cui parlavate
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questa pelle rossa, nella parte bassa si è un po' staccata.
Ce' un incastro apposta oppure metto un po' di silicone trasparente? nell altro sportello invece è perfetta.
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la consol di legno sembra molto bene incollata, secondo voi è meglio toglierla? poi vorrei cambiare la radio con la sua originale.
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quasi tutti i cerchi, hanno questa patina che li rende opachi con cosa potrei lucidarli secondo voi?
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ecco i famosi flaps fatti di legno! carini come accorgimento e anche la verniciatura è abbastanza buona. cosa ne dite?
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l'unica cosa lo spoiler anteriore un po' ammaccato in centro(chissa dove hanno toccato [}][}] ) con conseguenza instabilita del medesimo lo vorrei cambiare cosa ne dite? dove posso trovarlo?
avevo trovato questo,
http://www.ecklers.com/corvette-fron...1973-1979.html
con domande per ora ho finito (spero di non essere stato troppo spaccac....) ma questa macchina mi stà prendendo molto... CHE MERAVIGLIA!
ecco alcune foto del vano motore
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Il battitacco corretto e solo quello lucido e fine esterno, quello piatto è aggiunto.
Le porte originariamente all'interno sono colorate "TUTTE" in nero opaco.
I pannelli porta non sono in pelle, ma in skay, quindi incollalo con del semplice Bostick, ricorda che per interni in pelle, si intende solo la seduta e lo schienale, i laterali e tutto il resto è sempre in plastica, per deteriorarsi meno.
La macchina doveva essere bianca di colorazione.
Il vano motore, a parte qualche cromatura, i valve cover cambiati o cromati, invece di essere azzurri come il motore, alternatore cromato e cover pompa freni, manca un soffietto dalla seconda presa aria del filtro, che si collegava con una parte del convogliatore sopra il radiatore, ma forse manca, non si vede bene.
Lo spoiler davanti lo ripari tranquillamente con la vetroresina.
Per mettere una radio reproduction, devi cambiare il center gauge panel, perchè è stato modificato, quindi tagliato per farci stare la radio di nuova generazione, le originali hanno solo il frontalino e i due tasti laterali a pomello.
I cerchi con pazienza, li fai tornare come nuovi, con polish per alluminio o Duraglit.
I due flaps...in legno, ma era secondo me, meglio se li lasciavano altrove.
Ma i triangoli superiori di sterzo, che sono colorati rossi bordò?
Ecklers eliminalo, ha dato molti problemi a tanti.
Il migliore come pezzi in generale dovrebbe essere www.summitracing.com.
Ho esperienze molto positive anche con www.mamotorworks.com e www.willcoxcorvette.com.
Ricambi per la manutenzione ed altre cavolate le trovi su Ebay europa, in Inghilterra e Germania.
MADO'! grazie adesso piano piano cerchero' di fare tutti i lavoretti che mi hai consigliato!
i flaps è meglio toglierli? stà tanto male?
Vedi tu, poi in legno, fossero in resina capisco!
straquoto, è tanto bella la linea della c3 non vedo perchè cambiarla, e comunque è proprio il legno che non va.....!Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Vedi tu, poi in legno, fossero in resina capisco!
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Pavullo??
mi suona noto questo nome....
consoci il presidente dell'arci-gay della zona?? mi risulta che giro con una Geiger color melanzana!!!!
ahhhhhhhhh....mi hai preceduto....volevo dire proprio la stessa cosa!!!
per quanto riguarda meccanici della zona fatti sentire che ti dico quelli che sicuramente DEVI EVITARE ...io sono di Serra...a presto
Alle
Ok domani pomeriggio Vado da un carozzaio amico e faccio mettere apposto il baffo con vetroresina giusto?
E faccio togliere sia i flaps che la consol in legno dal cruscotto.
Per il volante lo già cambiato con uno di pelle nera in attesa dell originale che prenderò prossimamente...