Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: GARAGES

Un'altro consiglio..... gli avatars fateli 120x120
    sennò vengono sgranati, poi non dico di fare come me e Vetteracing che abbiamo messo le nostre facce (molto Nascar Style) ma almeno siate creativi..... personalizzateli sti avatars...... l'avatar è PERSONALE non di tutti..... ognuno il suo!!

Gli avatars li cambiate nel forum e automaticamente viene cambiato nel garage!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Un'altro consiglio..... gli avatars fateli 120x120
    sennò vengono sgranati, poi non dico di fare come me e Vetteracing che abbiamo messo le nostre facce (molto Nascar Style) ma almeno siate creativi..... personalizzateli sti avatars...... l'avatar è PERSONALE non di tutti..... ognuno il suo!!

Gli avatars li cambiate nel forum e automaticamente viene cambiato nel garage!!

si mo lo cambio, infatti il mio è piccolo
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

In effetti pare che nn si riesca ad alzare la saracinesca.

Un po di giorni fa ci ero riuscito ora nn più. Vado su my garage,clicco su nuova foto, compilo il tutto (modello anno, colore ecc...) carico dal mio hard disc la foto e la vedo sulla sinistra. ma cliccando sulle foto( ce ne sono 3 a Sx) non mi appaiono i pulsanti di modifica e caricamento video.

Solo una volta, cliccando ( ma non è apparsa la solita manina bensì la freccia) su una delle tre foto, mi è uscita la pagina dopo un paio di minuti. A sto punto ho caricato altre foto, ma niente ci sono sempre quelle tre e non si apre la saracinesca

ma chi t'ha detto che si apre la saracinesca???? lasciala perdere la saracinesca..... devi scegliere la macchina sulla sinistra!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

e come la scelgo che nn mi da il comando
    ci clicco sopra e nn succede nulla
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

io ho messo 5 foto diverse e ne visualizza 2 coppie uguali poi se ci clicco sopra ne vengono fuori 4 di uguali e una di diversa
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •