Iphone4....
contentissimo!
Qualcuno lo consosce?Le specifiche sono buone....e poi il nome del modello è una garanzia...
Ex C6 Rossa LS2
Iphone4....
contentissimo!
Io ho sia l'iphone 4 che il 3 ma preferisco cmq il mio nuovo HTC HD2....... va benissimo e posso entrare nella gestione e nei parametri...... cosa che non ti permette l'iphone!! Te lo consiglio vivamente..... io di HTC ne ho avuti altri..... ed ero un accanito sostenitore Nokia..... ma HTC mi ha dato piu soddisfazioni!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
io ho htc diamond2 e mi trovo bene, mi ha deluso solo la fotocamera che ha un'ottica scarsa...
L'iphone mi fa cagare come principio come tutte le cose apple, non è espandibile e rapporto qualità/prezzo discutibile. Per quanto sia bello costa una sassata.
Il nokia c6 mi sa di figo anche per il nome del modello.
Ex C6 Rossa LS2
steve se vuoi un ottica buona per fotografare la via è una sola: nikon!Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
io ho htc diamond2 e mi trovo bene, mi ha deluso solo la fotocamera che ha un'ottica scarsa...
L'iphone mi fa cagare come principio come tutte le cose apple, non è espandibile e rapporto qualità/prezzo discutibile. Per quanto sia bello costa una sassata.
Il nokia c6 mi sa di figo anche per il nome del modello.
ovvio che è bello avere la praticità di un telefono tascabile, ma la reflex è ancora imbattibile
ho anche un diamond..... però e stritolato..... è finito sotto una macchina!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
mah... ho qui di tutto... Nokia/Samsung/blakberry...ma Iphone per ora mi soddisfa....!!!!
il mio lo uso x telefonare ........ [:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est