Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 161

Discussione: Targa anteriore

no la cosa eccezzionale dei corsa è proprio che fino a 2000 giri nn danno fastidio affatto
    dopo però puoi far pure il paragone con ki ti pare... trema l'aria e la terra ))

Spero per te che non abiti in un centro storico, altrimenti posso immaginare i tuoi concittadini come saranno contenti quando superi i 2000g/m
    O ti amano o ti odiano..

ihihih invece amo proprio nel centro storico di siracusa... ora nn so ki mi ama e chi no però di sicuro nn sono solo loro ad avere una opinione su di me ... mi conoscono in tutta la città
    ihihihihihihihi

si , intendevo proprio quello che monta Gennaro !!!

e il minore dei mali !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

questa discussione si stà mordendo la coda da sola [B)]
    visto che il problema tocca tutti noi profondamente (cacchio!!cacchio!! cacchio!!) se qualcuno ha trovato qualcosa di dettagliato, di ASSOLUTAMENTE chiaro e inequivocabile, riguardo il montaggio della targa anteriore... cortesemente posti un link o copia e incolla o quello che vi pare....
    Io ero rimsto a: "si tende ad assimilire la modalità di montaggio della targa anteriore a quella della posteriore. Che significherebbe solo ed esclusivamente al centro e perfettamente visibile. Però non ho trovato nulla di scritto, e sembra dico sembra che per l'anteriore nella legge si dica solo che deve stare "sulla parte anteriore" dell'automobile. quindi?(!?)
    Vogliamo provare a chiarire una volta e per sempre? dico senza congetture o interpretazioni...ci sarà un cacchio di "posto" dove leggere DETTAGLIATAMENTE le modalità no?? cioè qualcosa tipo "DEVE stare sul paraurti, a tot. centimetri da terra in posizione centrale, montata con viti d'oro etc etc...."
    Così se uno è certo la 100% agisce di conseguenza e se lo fermano sà cosa dire per non farsi inchiappettare!

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Raffo visto che conosci bene gennaro, chiamalo e ti dira' perche' ha montato cosi' velocemente il portatarga........an che con la targa solo laterale, come l'ho montata io, sei passibile di fermo amministrativo per 3 mesi...dammi retta chiamalo e vedrai che l'orciari e'l'unica strada per continuare a viaggiare in vette

scusa rocket ma considerazioni del genere sono direi... fuori luogo[B)] un paio di amici ho già visto che si sono ricreduti dopo l'intervento di lastout...e meno male
    Sulla posizione della targa possiamo anche discutere, come sugli scarichi rumorosi , alettoni, luci, gomme e quello che ti pare. Ma avere una targa non originale è come avere un documento d'identità contraffatto...cioè è l'unica cosa che in un auto "-NON-ESISTE-", cioè non si discute; è sempre stato così dagli albori (o quasi) dei mezzi a motore.
    Paragonare il rumore degli scarichi alla targa contraffatta è come paragonare la guida in stato d'ebrezza alla guida con sigaretta accesa![)] (che è pure fuorilegge..incredii ibbbileee[B)])
    E alquanto improbabile è pensare che i tutori dell'ordine tralascino la targa contraffata per impegnarsi "giocosamente" sul catalizzatore, quindi alzare l'auto sul ponte (per strada) e farsi rapidamente un corso di meccanica corvette per identificare il catalizzatore, o i pre- cat. e poi i cat. o per capire se tutto lo scarico è stato cambiato... insomma come dire che se vai in giro con una pistola in mano è improbabile che non se ne curino e che invece ti cerchino un coltello nelle tasche!
    quindi siamo pratici e vediamo di capirci qualcosa in modo costruttivo tralasciando considerazioni da "faciloni caduti dalle...nubi"!

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Per piacere, ripensaci!! Ma vuoi rovinare tutto il lavoro che hai fatto con i led migliorando non di poco il frontale alla tua Z? L'orciari non s'e' inventata nulla, un portatarga gia' visto, con quella sporgenza appiattisci e appesantisci tutta la linea a punta del frontale! Dai retta lascia quella che gia' hai, tanto se ti fermano hanno altre cose da guardare e soprattutto da sentire, leggasi "rumore scarico", e ancora piu' grave la rimozione del catalizzatore, la quale comporta una sanzione di tipo PENALE per "crimine verso l'ambiente".

eh vabè certo..."ti piace vincere facile"? quante corvettes smarmittate girano a siracusa?
    nel 1992 eravamo in 4 con le harley a palermo e tutte casinare, la gente poco ci voleva e applaudiva, e i tutori della legge ci fermavano solo per vedere le moto e mai una multa... oggi di harley e pseudocustomjap smarmittate ce ne sono una marea e infatti la gente, io in primis, li odia... e la legge li castra E FANNO BENE! (infatti la mia harley di oggi ha lo scarico originale, sia perchè IO non sono "loro" sia perchè è giusto, sia perchè non mi piace essere mandato affanculo ad ogni semaforo, e inoltre silenziosa è moooolto + godibile

oh ma passi mai da PA con la vette? conosci altri qui da noi in africa? visto che qui raduni non se ne fanno e visto che io non sposto molto con la mia vette (+ km vedo sullo strumento è peggio mi sento[V]) si potrebbe organizzare un miniraduno "internostro" (ma ovviamente aperto a tutti) a parte la mia ho visto un'altra c4, 15 anni addietro, e una c6 qualche mese fa, ma entrambe le volte ero a piedi e non ho potuto fermarli...chi saranno? mah...

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

ihihih invece amo proprio nel centro storico di siracusa... ora nn so ki mi ama e chi no però di sicuro nn sono solo loro ad avere una opinione su di me ... mi conoscono in tutta la città
    ihihihihihihihi

Certo King, siamo tutti daccordo che la targa riprodotta e' un illecito dal punto di vista giuridico, ma la mia considerazione sull'argomento e' dettata piu' dalla passione che dalla ragione: la Vette e' bella senza targa! non riesco a trovare soluzioni,del tipo la metto li', da una parte,sotto il vetro,ecc.ecc. Forse sono un po' estremista, io il problema non me lo sono posto, perche' non la mettero' mai su questo tipo di macchina, pero' non tutti la pensiamo
    cosi', per questo mi son permesso di dire a Raffo che, piuttosto di non metterla per niente come faccio io, lascia stare quella che hai, anche se,leggendo poi il codice, forse e' pure piu' grave di non portarla per niente..

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

questa discussione si stà mordendo la coda da sola [B)]
    visto che il problema tocca tutti noi profondamente (cacchio!!cacchio!! cacchio!!) se qualcuno ha trovato qualcosa di dettagliato, di ASSOLUTAMENTE chiaro e inequivocabile, riguardo il montaggio della targa anteriore... cortesemente posti un link o copia e incolla o quello che vi pare....
    Ecco qua, l'articolo che regola le targhe è il 100 del CDS.
    Riporto il link perche' e' piuttosto corposo e occuperebbe troppo spazio.
    Cosa dire, buona lettura.

http://www.aci.it/?id=810
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

hei king io ci sono per il mini raduno... ovviamente conosco un po di matti scalmanati qui in terra d'africa.. c'è massi c6, natale zuccarello, biuccio, (devil 79 di reggio forse viene), un mio amico di caltanissetta che ha la viper, engri sempre sul forum e penso un altro po di matti di recuperarli... cmq quando mi capita diu venire dalle tue parti magari ci si sente e ci prendiamo un coffe [][][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •