Eh eh eh eh..... straquoto !!!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Perche'prima con le opel agila era diverso?
Stefano quanti tagliandi avrai fatto da Lambrocar et similia ???
Concordo, è quello che sostengo anch'io.Citazione:Messaggio inserito da fabri
matiz o escalade non importa, ci vogliono più officine e più magazzini ricambi !!
Del resto è risaputo che la maggior parte dei corvettisti, quando la macchina è ormai fuori garanzia da tempo, per tagliandi ed operazioni minori, si rivolgono abitualmente ad autofficine comuni.
Eh eh eh eh..... straquoto !!!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Perche'prima con le opel agila era diverso?
Stefano quanti tagliandi avrai fatto da Lambrocar et similia ???
si anche perchè, nel mio caso hanno visto l'anno di immatricolazione della mia, e mi hanno detto ''buttala'' qui non facciamo niente per quel tipo di auto.
Peccato si sono persi un bel cliente, uno di quelli che si fanno vivi spesso e pagano e non sono in garanzia. speriamo che si organizzino un po' anzi parecchio.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Beh....diciamo.....u n bel po
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
alla fine l importante e che ci siano meccanici competenti perche i pezzi arrivano in 5 giorni o meno in caso di necessita ......... ma il meccanico ..........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
eh.. ecco perchè preferisco fare quanto più posso per conto mio[^]
a me hanno detto di peggio: mercedes 300ce24 coupe del 91; difetto: minimo instabile e spegnimento casuale.
Centro mercedes; apre il cofano e strabuzza gli occhi come se non avesse mai visto un motore; lo ascolta mentre gira; diagnosi: "eh...ehm la deve lasciare, poi noi facciamo... ehem deeelle proveeee... e vediamo cosa ne esce; (prove? che intende per prove?) beh..ehm.. questi modelli non li conosciamo e non c'è la diagnosi" (ma scusi non ha almeno un'idea?...una MINIMA idea?) "scena muta" (arrivederci)
Costo manodopera circa 70 euro l'ora...vuoi che ogni "prova" duri meno di 1 ora?
e io ero già cliente e avevso speso un bel pacco di soldi in ricambi [:0]
Citazione:Messaggio inserito da ermano
si anche perchè, nel mio caso hanno visto l'anno di immatricolazione della mia, e mi hanno detto ''buttala'' qui non facciamo niente per quel tipo di auto.
Peccato si sono persi un bel cliente, uno di quelli che si fanno vivi spesso e pagano e non sono in garanzia. speriamo che si organizzino un po' anzi parecchio.