ron fellow...romano....t i apsetto x passare una giornata insieme......ciao centurione.....
ciao a tutti il gladiatore vi saluta e abbraccia tutti anche i corvettisti del mainia.it.......arri vero anche da loro.........
mi sono preso un'attimo di tempo x riflettere....perche 'sto' portando avanti un pregetto....e presto prima che parta ne parlero' con presidente alain....e una cosa che mi sta' a cuore......anzi approffitto x ringraziare il presidente alain x il suo interesse nei miei confronti certe cose fanno molto piacere.......un saluto di nuovo a tutti ciao a presto.......
x gli amici del nord...mercoledi 13 ottobre siamo con filippo un mio amico con la zo6 nera a testare le nostre modifiche ad adria....adesso la biga fa' veramente paura.......un lavoro maniacale alla ricerca del sound perfetto e prestazioni da vera supercar......
corvette z06 gialla
ron fellow...romano....t i apsetto x passare una giornata insieme......ciao centurione.....
corvette z06 gialla
Ciao e ben trovato! E' un piacere vederti partecipe in questo forum e soprattutto sapere che la tua bigavette e' piu' in forma che mai..quindi in questa pausa ti sei armato a dovere per scendere nell'arena ed affrontare "nemici" sempre piu' agguerriti che mai..bene, questo ti fa' onore quale Gladiatore che sei!
x gli amici del centro..venrdi 8 sono a vallelunga, possiamo incontrarci, per testare le tue e le mie modifiche..son contento che la tua biga fa paura ma non ad una C6 nera, pero' prima pensaci bene..
Giampy che altre modifiche hai apportato?
Ex C6 Rossa LS2
sisi vogliamo l'elenco e le foto [][][][][][][][][][]
....caro giampy a proposito di gladiatori e centurioni...... cosa mi dici di questa tua lazietta in testa alla classifica?Citazione:Messaggio inserito da giampy
Ci vediamo ad Adria solo se il buon Elia mi restituisce la zetona con i cavalli arrapati e presenti.
E' più di un mese che è esiliata in quel di Bessica e nn vorrei che quando la riprendo abbia appreso il loro dialetto, rendendomi cosi impossibile la lettura del computer.
[:2][:2][:2][:2][:2][:253]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
A Purciaro...!!!!
Felice de sentirte...
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot
Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot
www.corvettemania.it]</font id=\"black\">
Ciao Giampi e ben risentito.
C3 \"collector edition\" 82
Ciao Giampy,
bentornato!!!
Anche se ci siamo rivisti da poco...