io e Sabrina arriviamo Sabato mattina (quindi serve 1 pernottamento x 2 persone nella stessa camera con un letto metrimoniale) ....... per le 9 e difficile ma faro il prima possibile colonne/traffico permettendo
Henry e Silvia, come già detto, di SABATO
C3 \"collector edition\" 82
io e Sabrina arriviamo Sabato mattina (quindi serve 1 pernottamento x 2 persone nella stessa camera con un letto metrimoniale) ....... per le 9 e difficile ma faro il prima possibile colonne/traffico permettendo
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
detto in soldoni ........ vorrei dormire con Sabrina il sabato notte !!!
www.corvetteitalia.i t
forse dopo l'ennesimo cambiamento effettuato dal centrofiera ci siamo (spero)
dobbiamo sapere chi arriva il venerdi- sabato mattina (entro le 9) e lascia la vette in esposizione fino alla domenica . mandatemi via mp i vs dati per i pass
chi viene solo la domenica...entrata dalle 9 alle 11 in area riservata
e passa la giornata con noi...anche qui mandatemi i dati cosi abbiamo tutto il tempo per i pass
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Ciao Stefano,di preciso che dati ti servono ? GrazieCitazione:Messaggio inserito da Stefaniste
forse dopo l'ennesimo cambiamento effettuato dal centrofiera ci siamo (spero)
dobbiamo sapere chi arriva il venerdi- sabato mattina (entro le 9) e lascia la vette in esposizione fino alla domenica . mandatemi via mp i vs dati per i pass
chi viene solo la domenica...entrata dalle 9 alle 11 in area riservata
e passa la giornata con noi...anche qui mandatemi i dati cosi abbiamo tutto il tempo per i pass
Ghigo 71
Ma neanche se mi pagassero porterei la mia vette o qualunque altra auto che non fosse uno scassone ad uno di questi festival della tortura!![)] Ci stavo cadendo questa estate ma poi ho visto cosa fanno le tipe con tutta quella "roba" []...mentre lavavano una BMW: la sbattono sopra la carrozzeria!! Salgono sul cofano e anche sul tetto!! [:0] e ti riempono l'auto di schiuma che s'infila ovunqueeee (senza contare gli spruzzi di bava di chi guarda!) [)]
mi servono nome cognome e modello auto
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
ok bene,entro domenica sera ti mando il tutto,grazie intanto
Ghigo 71
se salgono sopra la macchina hanno 3 possibilita ......Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Ma neanche se mi pagassero porterei la mia vette o qualunque altra auto che non fosse uno scassone ad uno di questi festival della tortura!![)] Ci stavo cadendo questa estate ma poi ho visto cosa fanno le tipe con tutta quella "roba" []...mentre lavavano una BMW: la sbattono sopra la carrozzeria!! Salgono sul cofano e anche sul tetto!! [:0] e ti riempono l'auto di schiuma che s'infila ovunqueeee (senza contare gli spruzzi di bava di chi guarda!) [)]
1) poi salgono anche sopra il proprietario
2) poi il proprietario sale sopra a loro e loro non fiatano nemmeno
3) il proprietario con l auto sale sopra a loro anche se fiatano
libere di scegliere ......... piu democratico di cosi non credo sia possibile
[}][}][}]
www.corvetteitalia.i t
E ALLORAAAAAAAAAAAA
mi mandate via mp il vostro nome e cognome
PER L?ESPOSIZIONE DEI DUE GIORNI SIAMO AL COMPLETO
resta il raduno la domenica........ma mi servono i datiiiiiii