Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: info luci paraurti

Hai detto bene, son belli quelli tipo audi a4 ecc.quando sono usciti, pero' ora a vederli hanno gia' stufato, perche' sono troppo grandi,distaccati tra loro e finiscono per appesantire il tutto. I tuoi a vederli spenti appaiono di piccole dimensioni e il risultato sia spenti che accesi si vede!!
    Per le frecce che cosa hai messo,una semplice lampadina bianca,che tipo? Gli antinebbia che lampade monta, ti ricordi?
    Io per ora ho cambiato gli anabbaglianti H9 originali con quelli della simoni racing(60€) e devo dire che accesi insieme agli anabbaglianti allo xeno non si vede la differenza!!
    Ti sei sbagliato a scrivere che hai cambiato gli anabbaglianti con abbaglianti?

si scusa... ihihih hai ragione [)][)][)]
    mi informerò e ti farò sapere.....
    cmq sembra niente ma la macchina già solo con questi piccoli accorgimenti acquista eccome...
    a me il tuning che si vede in giro nn mi piace affatto... però questi dettagli e un tuning leggero fatto con garbo mi gusta tanto... odio vedere quelle macchine appesantite da appendici aerodinamiche esagerate e paraurti allargati oltre ogni limite... ma quando si tratta degli accorgimenti giusti allora son li la notte ad immaginarmi come verrà questa piutosto che quell'altra modifica ))))

puglia l'argomento lo hai aperto tu quindi vogliamo anche il tuo parere ))))

Su questo tipo di macchine basta poco per renderle tamarre, quindi mi sembra giusto di non esagerare, andiamo sul soft e con classe soprattutto.
    Un esempio di come abbellire le nostre corvette: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158887335
    NO comment!!!

no comment...... meglio che nn mi pronuncio va......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •