-
MASTER Member
si ma lo aveva già postato devil quello delle luci di ingombro un bel po di tempo fa...
cmq eccovi serviti il video della mia vette due anni fa ))
http://www.youtube.com/watch?v=5LwT5VLkl58
-
Senior Member
Sul sito della clearcornern, li vendono a 500$ la coppia, perche' dici 1000euro?
Cmq anche 150 l'uno non e' poco, si tratta di una pezzzetto di plastica trasparente con all'interno una striscia di led..boh..capisco la difficolta' nel trovare il side-marker e proprio questo volevo dirti,se li fa fare visto che su internet non si trovano?
Perche' devo spedirgli i miei, a che serve? tanto mi deve cambiare il tutto, mica puo' utilizzare quelli che ho..
-
MASTER Member
1000 dollari intendo tutti e 4 io ne ho 4... inoltre nn devi considerare 1000 dollari, a quello devi aggiungere il 30 % di dazio doganale ed il trasporto per un totale di 1400 dollari circa... se chiedi un preventivo ti renderai conto..
ragazzi vi garantisco che il lavoro da fare c'è bisogna apportare delle modifiche al supporto originale e ovviamente il mio amico come per i fari si prende la responsabilità del lavoro anche qualora si dovesse rompere (in quel caso lo ricomprerebbe lui) stesso vale per i fari anteriori... di certo nn penserete mica che si aprono come le uova di pasqua... ci vuole un lavoro di grande perfezione... io ho assistito al lavoro fatto sui miei e davvero ci son voluti 2 giorni per completarli..
cmq io a chi interessato do il numero di telefono eppoi ve la sbrigate voi... il massimo che posso fare è postarvi qualche altra foto (visto che il mio amico mi ha detto che le aveva fatte a fine lavoro e io nn lo sapevo)
oggi vedo di farmele spedire...
per rocket:
su internet nn li trovi perchè nn ci sono... lui ha un negozio di tuning ed è un lavoro che fa per passione... a me lo ha fatto ma nn è che lui faccia led per corvette come mestiere
diciamo che è una opportunità vouluta dal caso e dalle congiunture della vita... ovviamente li fa lui e se il prezzo è buono è proprio perchè utilizzando quelli originali si risparmia sull'acquisto di altri 2 o 4 originali che poi dovrebbero essere modificati..
la domanda è per quale motivo acquistarli 1400 dollari e mettere da parte i nostri quando possiamo utilizzare i nostri direttamente che se no andrebbero buttati via in garage o nella pattumiera?
cioè il tipo americano nn fa altro che comprare i fanalini originali e modificarli...E vi garantisco che nn sono neanche fatti tanto bene... poi se volete tenere i vostri di lato lui acquista gli originali e ve li vende con la differenza in più quindi ad un altro prezzo...
-
Senior Member
Tutto chiaro, ma una cosa non ho capito: la plastica esterna che e' arancione della luce d'ingombro come la trasforma, quella la deve cambiare per forza con un'altra trasparente, perche devo spedirgliela?
-
MASTER Member
no ovviamente il coperchio arancione nn serve... il vetrino bianco credo che se lo fa faccia fare apposta su misura da uno che lavora la plastica.... se vuoi puoi inviarlo anche senza coperchietto...
-
MASTER Member
-
MASTER Member
-
Senior Member
Ammazza!!! Spettacolare direi..stile R8 Deve essere un lavoro non da poco smontare il fanale, vero? poi si vede che hai tolto la lampadina di possizione. Ora dico forse una boiata,ma quello che si vede in foto, l'effetto e' un'unica striscia luminosa, mentre guardandola dal vivo la macchina, si dovrebbero vedere tutti punti luminoso dei led, tipo Audi, giusto?
-
MASTER Member
-
MASTER Member
qui si vede un po meglio l'effetto dei singoli led e cmq anche di giorno che si vede meglio guardando con attenzione si vede che i led sono quasi invisibili e nn sono pesanti alla vista ne stonano ...
Immagine:
78,52KB
Immagine:
81,12KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum