devo dire che in quanto a Corvette era proprio povera l'edizione 2009, ho visto la tua ed una Z06...anche se il mio preferito resta il Doblò.
P.S.
Ma che ci faceva li?
In data 26 settembre 2010 si ripresenterà l'occasione di partecipare allo Sportscar-day di Ascona (Svizzera)
Un evento che se accompagnato dal bel tempo come l'anno scorso, attirerà numerose auto sportive di ogni marca.
Inserisco il programma con i dettagli .
All'interno troverete la retrospettiva fotografica dell'edizione 2009....
Jaffo
http://www.sportcarsday.eu/index.php?pa ... 2133359039
devo dire che in quanto a Corvette era proprio povera l'edizione 2009, ho visto la tua ed una Z06...anche se il mio preferito resta il Doblò.
P.S.
Ma che ci faceva li?
Ex C6 Rossa LS2
Le Corvette erano 3... una C2, una C3 e una Z06....Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
P.S.
Ma che ci faceva li?
ma visto che si chiama sport-car-day.... c'era di tutto.....Ferrari in maggioranza!!
Ma poco importa... la giornata era bella, le vetture pure e...c'era tanta ma tanta............... .immaginate poi voi...[][][][]
Il Doblò era della macelleria che ha fornito la carne, rosso e decorato con gadget Ferrari (il proprietario della macelleria é un ferrarista con tanto di Modena)
Comunque, ho ricevuto l'invito dagli organizzatori e ho pensato inoltrarlo anche a voi....
se vi interessa ok...altrimenti pazienza..
(tanto da poi non sentirmi dire che non avevo informato nessuno...)
di la verita .......
mi fai spiare e organizzi eventi solo quando hai la certezza che io ho gia preso altri impegni !!!
[}][}][}]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
di la verita .......
mi fai spiare e organizzi eventi solo quando hai la certezza che io ho gia preso altri impegni !!!
[}][}][}]
[)][)][)]
Io molto probabilmente sarò presente......anche se lavoro di notte (un piccolo sacrificio lo si fa..) con Nicola e Monica chi era a cena sabato scorso li ha conosciuti (modena grigia) piu qualche altro Corvettista Svizzero.
Se qualcuno avrà voglia di farsi un giretto.... ci si vede là...ev. il mio numero di cellulare é sul profilo.
Peccato non ci sono !
Ciao
Claudio
Tornato dalla giornata Sport Cars Day di Ascona..
un vero spettacolo nello spettacolo!!!
Una concentrazione simile di supercar non la si vede tutti i giorni....
ha fatto impressione vedere la Ferrari F1 di Schumacher (vincitrice del mondiale 2001) eseguire una partenza sul lungolago gremito di gente...
Corvette solo 2 (C2 e Z06) ma.. non era un raduno a tema ma di auto sportive in generale...
Molte Ferrari.. Porsche...Lamborghin i...Maserati..Merced es SLR di cui una versione speedster Stirling Moss e una Fab Design nero opaco cabrio..spettacolare !!!
Cigliegina sulla torta una Bugatti Veyron.....