Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: domanda

naaa...è uguale al mio, guardate bene, ogni tacca sono 5km/h, è solo un disallineamento delle scritte, il fondoscala è 300km/h.
    Ex C6 Rossa LS2

si si ,infatti dalla foto si vede che il fondo scala è 300, le tacche sono da 5km/h quindi ......la matematica non si discute.
    peccato però uno strumento con il solito margine oltre la vera velocità massima avrebbe fatto la sua figura vista l'entità dei numeri in causa , infondo vedere un fondoscala che segna 320 o 340 la sua immagine da supercar la dà.
    in ogni caso certo non è questo un aspetto importante, come ho premesso nel post di apertura era solo curiosità.
    grazie a tutti per le risposte.

nn c'è dubbio ... avete ragione voi... cmq considerando l'enorme scarto in eccesso della c6 è davvero una cazzata questa qui... piuttosto avrebbero dovuto scrivere 40 kmh in più che a conti fatti è il giusto scarto che ha la z06 a velocità massima... cioè se la macchina di tonyrigo a 280 segnati di tachimetro reali al gps ne fa 255 (25 km/h) di scarto è plausibile pensare che a 320 abbia uno scarto vicino ai 35 - 40 km/h di conseguenza se la gm la da per 320 effettive quantomeno con sti strumenti così imprecisi avrebbero dovuto mettere un fondoscala a 360 o proprio il minimo sarebbe stato 340 per la z06 e 320 per la c6... mah a volte la gm mi fa davvero pensare male... ma questi come cazzo fanno a fare errori del genere.. qualsiasi casa costruttrice mette uno scarto in più al contachilometri minimo di 20 ( F430 - 340 km/h - gallardo 340 - 997 turbo idem persino la gtr segna 340 nonostante dichiari meno rispetto la velocità di punta della z06)

che problema c'è, mettete il tachimetro su misure inglesi se volete vedere a quanto arriva!In questo modo legge la velocità in miglia/h e di scarto ne hai quanto ne vuoi
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

nn c'è dubbio ... avete ragione voi... cmq considerando l'enorme scarto in eccesso della c6 è davvero una cazzata questa qui... piuttosto avrebbero dovuto scrivere 40 kmh in più che a conti fatti è il giusto scarto che ha la z06 a velocità massima... cioè se la macchina di tonyrigo a 280 segnati di tachimetro reali al gps ne fa 255 (25 km/h) di scarto è plausibile pensare che a 320 abbia uno scarto vicino ai 35 - 40 km/h di conseguenza se la gm la da per 320 effettive quantomeno con sti strumenti così imprecisi avrebbero dovuto mettere un fondoscala a 360 o proprio il minimo sarebbe stato 340 per la z06 e 320 per la c6... mah a volte la gm mi fa davvero pensare male... ma questi come cazzo fanno a fare errori del genere.. qualsiasi casa costruttrice mette uno scarto in più al contachilometri minimo di 20 ( F430 - 340 km/h - gallardo 340 - 997 turbo idem persino la gtr segna 340 nonostante dichiari meno rispetto la velocità di punta della z06)
    Non posso che quotare... è assurdo! Assolutamente proprio...
    Cioè, l'LS3 ha come top speed 306 km/h, e mi segnano il fondoscala a 300???
    D'accordo, non è un aspetto vitale... ma è completamente illogico.

Leggasi risparmio mal calcolato da GM...avrebbe affascinato parecchio un fondoscala a 360 km/h in relazione al costo di poco superiore per l'installazione...
    Ex C6 Rossa LS2

no il costo sarebbe stato identico credimi....
    inoltre daccordo sul discorso dei miglia... ma qui però siamo in europa nn in america e nn capisco cosa sarebbe costato a loro mettere una skin con fondo scala 340 per z06 come daltronde è per zr1 e 320 per la c6... se decidi di entrare in un mercato nuovo sei tu costruttore che devi adeguarti nn gli utenti finali a dover trovare escamotage e poi fare i conti da miglia a km orari per capire a quanto va la macchina...
    purtroppo è in queste cazzate che si perde gm... un altra cosa assurda è che abbiamo delle garanzie post vendita da chevrolet matiz e nn da auto da quasi 100000 euro... almeno io parlo per esperienza personale... ho la macchina ferma da christian da un bel pezzo e nn mi hanno neanche rimborsato il biglietto aereo del ritorno... con una fiat punto nn sarebbe successo e questo mi rompe e nn poco

ma ora vi faccio una domanda stupida, non è possibile montare su una c6 la skin della zr1 che mi par di capire abbia il fondo scala a 340 ??? come dire se non ci arriva la GM aggiustiamoci noi

sicuramente si bisogna vedere però quanto costa e se la strumentazione del quadro col fatto che ha il volumetrico nn abbia degli strumenti in più rispetto alla c6 normale...intanto le c6 con la skin della z06 si possono adeguare di sicuro

fabri
    Guest
    hey ragazzi mi pare che siete voi a perdervi in un bicchiere di acqua, se siete abituati a guidare golf e audi da 110 cv con i 260 sotto al naso non é colpa delle GM, per quelle poche volte che si tira il collo alla macchina meglio guardare l' head up display , cambiare il quadro ? robe da matti o maniaci , ok che le C6 sono perfette ma state proprio cercando il pelo nell' uovo

negli anni passati era normale al limite superare il fondoscala e far sparire la lancetta, specie nelle macchine sportive elaborate o di serie tipo abarth o amg o abt più di recente, io lo trovo anche divertente, la mia prima macchina fù un cherokee 4 litri da 180 cv, beh dopo i 145 contava solo il contagiri e sapevo che a 4600 giri ero a limitatore e a 185 kmh ...... pareva di volare !!! in salita mi mangiavo i 190 16v e le bmw 520 come giusto ridere........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •