Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: C3 bianca su autoscout

Biondo
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Shizen666

perchè povera macchina?

comunque dice che è completamente restaurata me che non è dimostrabile...
    come fai a dare 18k per una macchina senza "garanzie"?
    e scusando l'ignoranza, come fa ad essere immatricolata come auto storica se non è "originale"? vedi bumper e cinture
    Questa e' la mia 76 originale a parte il cerchio e forse il colore
    (vedi diff dei bumpers)[8]

Immagine:

86,88KB
    Immagine:

170,54KB

Io con quei soldi mi prendo una chrome bumpers!

[/quote]

se la trovi messa bene dimmi qualcosa...
    [)][)][
    io ne ho guardate parecchie questa primavera e di chrome bumpers a quel prezzo non ne ho vista nemmeno una ( in Italia )....a questo prezzo avevo trovato qulcosa 74-75 ma con interni da sistemare sicuramente e poi da vedere per il resto...!!!

di messe benino a meno di 24-25000 non ne ho viste...!!!!
    ciao
    Alle

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stingray

Io con quei soldi mi prendo una chrome bumpers!

se la trovi messa bene dimmi qualcosa...
    [)][)][
    io ne ho guardate parecchie questa primavera e di chrome bumpers a quel prezzo non ne ho vista nemmeno una ( in Italia )....a questo prezzo avevo trovato qulcosa 74-75 ma con interni da sistemare sicuramente e poi da vedere per il resto...!!!

di messe benino a meno di 24-25000 non ne ho viste...!!!!
    ciao
    Alle

[/quote]me la dovrei importare io per averla a quel prezzo, l'unica chrome bumpers più o meno economica in Italia, aveva 6 fanali posteriori anzichè 4 ed altro ancora che non andava.

Dai, non disperare!
    Magari, valuta questa:
    http://cgi.ebay.it/chevrolet-corvett...item2c5774fa2a

Almeno, i bumpers sono originali! [)]

[/quote]me la dovrei importare io per averla a quel prezzo, l'unica chrome bumpers più o meno economica in Italia, aveva 6 fanali posteriori anzichè 4 ed altro ancora che non andava.
    [/quote]

allora si, magari importando...io avevo guardato ma finita a quel prezzo in Itallia è comunque mooolto difficile, almeno da quello che avevo visto..

l'avevo vista anche io quella con 6 fanali ed avevo anche contattato il proprietario...motor e da rifare[:0][:0][:0]

un paio di convertibili invece le avevo trovate ma non a meno di 30000 eurini....!!!

Quella corvette, 2/3 mesi fa, era in vendita a circa 13mila euro da un privato di torino. Il rivenditore ci sta facendo su una cresta di 5500E.
    Avevo aperto qui un 3d intitolato "Pasticcio?" del 7/06/2010. Sono abbastanza certo che sia quella. [:0]

e di questa che ne dici???

mi sembra tenuta piuttosto bene... non conosco bene il modello quindi lascio commenti relativi l'originalità agli intenditori

http://usato-auto.vivastreet.virgili...ne---/24778675

ecco trovata...questa l'avevo vista di persona e come si vede è tenuta alla perfezione...non l'ho provata però...!!!!
    unico problema ora è trovare il n di tel..guardo e se lo trovo te lo mando con MP....il prezzo se ricordo bene era intorno ai 22000...

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=103317
    ciao

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stingray

e di questa che ne dici???

mi sembra tenuta piuttosto bene... non conosco bene il modello quindi lascio commenti relativi l'originalit� agli intenditori

http://usato-auto.vivastreet.virgili...ne---/24778675

ecco trovata...questa l'avevo vista di persona e come si vede � tenuta alla perfezione...non l'ho provata per�...!!!!
    unico problema ora � trovare il n di tel..guardo e se lo trovo te lo mando con MP....il prezzo se ricordo bene era intorno ai 22000...

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=103317
    ciao
    la prima è una collector molto bella, ne ho io una uguale in ottimo stato come nuova originalissima con tutti gli opzional compreso il baracchino cb e non oserei mai chiedere un prezzo così alto, mentre la seconda è un inserzione scaduta e il sito dove è pubblicata, lascia in rete le inserzioni scadute ma elimina i contatti quali telefono indirizzo etc. per una questione di privacy.
    Per il biondo: ma hai preso anche una 76? ed il project chrome bumpers come va??

Biondo
    Guest
    [/quote]la prima è una collector molto bella, ne ho io una uguale in ottimo stato come nuova originalissima con tutti gli opzional compreso il baracchino cb e non oserei mai chiedere un prezzo così alto, mentre la seconda è un inserzione scaduta e il sito dove è pubblicata, lascia in rete le inserzioni scadute ma elimina i contatti quali telefono indirizzo etc. per una questione di privacy.
    Per il biondo: ma hai preso anche una 76? ed il project chrome bumpers come va??
    [/quote]

La 76 l'ho trovata a Miami la scorsa estate[8D] e me la sono portata a casa, la chrome e' da ultimare, interni scarichi e voglio rifare il cofano , ma finche' non la immatricolo (e non so ancora di che morte devo morire) non ci vorrei investire altro tempo e denaro,
    la uso comunque per brevi spostamenti , fino a dicembre e' assicurata su targa estera.

Sono d'accordo con Jimmyshine, è un minestrone di corvette molto caro!A mio parere si deve mantenere il più possibile l'originalità di un 'auto in quanto ogni accessorio di differente annata và ad intaccare sia stilisticamente che economicamente il valore di un'auto.Per non parlare delle frecce anteriori..........m eglio originale da restaurare pittosto che restaurata e male.Un saluto a tutti voi del forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •