Rocket mi sa che il tuo scarico è il B&B se ti piacciono i puri db...passa i 100...
Ma adesso stai facendo degli huwgrade, o semplicmente ordinaria manutenzione?
Rocket mi sa che il tuo scarico è il B&B se ti piacciono i puri db...passa i 100...
Ex C6 Rossa LS2
Stai parlando della serie B&B bullet, come cattiveria non c'e' che dire!
Pero' lo sto facendo tutto artigianale,(non io), dai catalizzatori al finale, mentre i collettori sono degli American racing..tra qualche giorno usciranno le prime fiammate
gli American racing sono davvero un ottima scelta )) se ti può interessare ti ho fatto un quadro completo della situazione c6 vs lp 560 nella sezione dove ti sei presentato... credo che una macchina peggiore di quella nn potevi incontrare... secondo me nn sarà una passeggiata anche col procharger... cmq vedi i video ci sono stato un po per trovarteli tutti...
ps ls3 secondo me ha delle potenzialità migliori... ho visto con i miei occhi che da stock già la differenza tra ls2 ed ls3 si vede... devil ha fatto varie prove con massi c6... e nn c'era storia già da stock
approposito qui noi siamo andati completamente fuori argomento ..... luca ma con la zetona nera a 43000 come è finita? sei dei nostri si o no [8D][][8D][][8D][] ???
Non solo siete tutti andati OT ma siete anche un branco di selvaggi spacca timpani taroccavette [:85] (il santo sono io [:246])
ma chi noi ???????????????????? ? NOOOOOOOOOO [)][)][)][)][)][)][)][)][)]
Beh Raffo tu lascia perdere che sei nel purgatorio GM [:211][:211][:211]Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
ma chi noi ???????????????????? ? NOOOOOOOOOO [)][)][)][)][)][)][)][)][)]
Me spias [:247]
approposito qui noi siamo andati completamente fuori argomento ..... luca ma con la zetona nera a 43000 come è finita? sei dei nostri si o no
raffo il tipo della concessionaria ancora nn mi ha fatto sapere quando posso andar a vederla e io son impaziente tra un po lo chiamo ...
luca80
Luca, non preoccuparti, vedrai che ti chiama............no n appena gli si sono asciugati lo stucco e la colla [:246]Citazione: il tipo della concessionaria ancora nn mi ha fatto sapere quando posso andar a vederla e io son impaziente tra un po lo chiamo ...