Il colera farà giustizia, tranquillo...
Ho messo in vendita, su tutti i siti di moto, il mio Piaggio X-Evo 400 i.e..
Ebbene, cose da non credere, ho già ricevuto 6 proposte d'acquisto, ma tutte palesemente di truffatori.
Chi vuole mandarmi un bonifico urgente -senza nemmeno averlo visto, figuriamoci- e chiede IBAN e copia carta d'identità, cosicchè o mi fa un bel bonifico revocabile estero su Italia o mi appioppa una bella RIBA
o sa Dio cos'altro, un altro piu' sgrammaticato di un analfabeta che, dalla Costa D'Avorio, vuole proprio il mio ; un francese che probabilmente non "viveva" prima di aver letto la mia inserzione e desidera proprio questo piu' di ogni altra cosa al mondo, previo un piccolo anticipo di contante per le varie operazioni da parte mia
Mi attendo, a questo punto, un messaggio di DANIELEPIACENZA che mi offre 50.000 euro perchè ne vuole uno proprio targato come il mioper la sua concessionaria.
E pensare che, con le macchine che ho sempre venduto, si manifestavano si dei truffatori, ma sporadicamente, non con una frequenza del genere: è certo, a questo punto, che ci siano polli che ancora ci cascano....[)]
C3 \"collector edition\" 82
Il colera farà giustizia, tranquillo...
Ex C6 Rossa LS2
Henry la stessa cosa era successa a me quando ho venduto l'ultima auto,sono proprio cose da non credere![]()
Ghigo 71
idem anche a me con la mia 335 cd prima di acquistare la ron
[V][V][V]
che tristezza ste cose .....
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
e cosa ci vuoi fare!!??
mah!!
JJ quando parli cosi ...... ti voglio piu bene del solito !!! [^]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
E ci vorebbe il Napalm anche per tante altre cose!Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Una sola parola: NAPALM.
Gianni