Ah si! Ecco un altro difetto, anzi altri due:
Elia sta a 2 ore da casa mia e considerato che è un chiacchierone tra andare da lui, fare due parole e tornare a casa mi ci vogliono 6 ORE!!!!![:38]
Fammi capire...Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
nessun problema, mi piacerebbe vedere anche delle lamentele però, in maniera tale da 1 capire chi evitare 2 dare possibilità allo stesso di migliorare se legge il topic
Lamentele nei confronti di chi vorresti vedere...?
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot
Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot
www.corvettemania.it]</font id=\"black\">
Elia sta a 2 ore da casa mia e considerato che è un chiacchierone tra andare da lui, fare due parole e tornare a casa mi ci vogliono 6 ORE!!!!![:38]
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Amico mio... ASA STARE...[}][}
][}
][}
][}
]
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot
Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot
www.corvettemania.it]</font id=\"black\">
buono a sapersi che ci sia un'officina così preparata
[:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]Citazione:
Amico mio... ASA STARE...[}][}
][}
][}
][}
]
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Un difetto che mi viene da sottolineare....se devo essere più che sincero sono 2.......forse anche 3.
1) parla in un dialetto cosi stretto che spesso mi conviene andare sino a Bessica per evitare fischi x fiaschi.
2) non sempre è attendibile sui tempi di consegna lavoro.
3) e questo è il più grave. Gli piacciono troppo le donne! e questo non sarebbe un difetto, se non fossero le donne degli altri.
[:7][:7] [:81][:81] [:256][:256] [:264]![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est